Non ricaricare mai postepay a meno che non abbiano parecchi feedback e la cifra sia relativa (un venditore professionale non ruba x poca roba rischiando di rovinarsi il mercato) Altrimenti usa SEMPRE Paypal. Ho avuto una situazione simile alla tua con un'utente americana che accampava scuse tipo "ero in ospedale" etc Alla fine l'oggetto non l'ha mai spedito e ho attivato la contestazione di paypal 20gg x risolvere la contestazione : nessuna risposta se non 1a volta con altre scuse e alla fine paypal m'ha dato ragione (e volevo ben vedere !) e m'ha rimborsato integralmente la cifra pagata. Altra cosa : Quando apri la contestazione con EBAY dovrebbe darti anche il suo n° di telefono... Ciao Wacky
http://www.paginebianche.it/execute...&tq=2&qs=campo&qsn=&dv=aosta&ind=&nc=&x=0&y=0 potrebbe essere questo............. a volte trovare le persone è più semplice di quanto si creda.......o magari non è lui..... però. ciao ciao
Si però che paese di m.rda.... uno viene truffato e non c'è modo che venga risarcito... uno truffa e non c'è verso che venga punito ... mi dispiace ma purtroppo non so come aiutarti... so che non te ne fai nulla ma hai tutta la mia solidarietà..