60 anni il guidatore, 20 il passeggero (probabilmente il figlio dico io) e pure il cane (povera bestia) avevano a bordo
Stavano di sicuro provando quale va di più...almeno io avrei provato! Cmq spero per il tipo che non si sia fatto nulla perchè ha fatto davvero un macello!
beh almeno sono ancora vivi per raccontarlo, anche se feriti gravemente... anzi io direi che a quella velocità sono stati molto molto fortunati a far così pochi danni, ho visto auto andare a meno della metà e disintegrarsi! Probabilmente sono andati in testacoda un paio di volte, poi una volta ridotta un pò la velocità la macchina ha cappottato un pò per poi fermarsi li... fortuna ha voluto che non ci fosse un albero o un palo della luce... piccola nota, il motore sembra integro :wink:
porco cane, scommetto 10€ che le stavano provando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scommetto 50euro che mentre siamo qui, lui ne ha già un altra! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E io ne scommetto altri 100 che questo avendo visto la morte in faccia non andrà mai più a 300kmh su strada, e probabilmente nemmeno in pista.