come si può rimanere a casa...con più di 500cv chiusi in un garage!!!! Nicola...sono le stesse identiche parole che mi dissero quando iniziai a correre!!!! E garantisco che è proprio così!!!!
... ma porco giuda possibile che tutte le volte quando mi libero dalle donne non sei più in msn let's go nanna... notte ringeristi
ottimo... ma non vi hanno fatto storie per la videocamera? L'anno scorso ci hanno rotto le balle, ma li abbiamo convinti che era una fotocamera e non una videocamera e dunque no video... c'hanno creduto cmq pensavo all'acquisto della videocamere ATC2KW della oregon scientific... non sembra male, anche dai video che si vedono sul tubo... domani vado a vedere a spezia se la trovo all'unieuro... altrimenti mi arrangerò con la fotocamera che fa anche i video...
ah si , allora io racconto un aneddoto su di te ...quando ti sei messo a fare l'autostop in mutande alla Schwedenkreuz e si e' fermato Ulrico il trapanatore e sei scappato tra gli abeti neri dell'Eifel scherzi a parte, e' tutto vero , non ho mai letto il libretto di istruzioni d'accordo con Nicola, io preferirei un infrasettimanale, anche per in nuovi venuti sara' molto + godibile , il traffico e' la cosa peggiore la
Si è vietato, all'entrata hanno visto la staffa di fissaggio e li ho dovuti rassicurare che non avevo la videocamera
sono assolutamente d'accordo. E' molto piu' godibile quando c'è poco traffico. E questa volta voglio girarci parecchio di piu' :wink: