Ginecologia | BMWpassion forum e blog

Ginecologia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BRIAN, 7 Maggio 2008.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    abbiamo un ginecologo sul forum? sarei curioso di fare lui qualche domandina che nn possa più mettere in serio imbarazzo un ometto. :biggrin:

2. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...ascolto volentieri

non le domande che non ci capisco un c*zzo ma le risposte, che non si sa mai :mrgreen:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Eccomi.

Dimmi, e se posso, ti rispondo più che volentieri.

:wink:

4. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Essì, tutti ginecologi qua dentro :mrgreen:

5. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

ginofili :mrgreen:

6. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Io non ho una laurea in ginecologia,però di f.ga me ne intendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    No dai nn serve un figologo improvvisato.. :biggrin: E un tema serio ma serve il supporto di chi sa, viceversa aprirei una discussione che nel tempo potrebbe procedere con foto di calzoncini aderenti a patate, come gia successo in modo squallido :confused:

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    se riusciamo ad essere seri....

un minimo di preparazione anatomica e fisiologica alcuni di noi ce l'hanno....

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

OK IL TEMA E VERGINITA' E VULVA TAROCCATA!

nel senso che questa settimana mi è capitato di sentire per radio, oltre alle solite stranezze, la possibilità per 4000 euro di farsi rifare l'imene.:eek:

sappiamo che ultimamente tra omossesualità ed ambiguita presenti nei media, pochi restano davvero basiti per le masse (non i casi reali ed eccezionali) che potrebbero esprimere più di un pensiero all'ipotesi di cambiare sesso...E se già questo è per alcuni difficile da digerire (se nn nei rari casi eccezionali) questo altra situazione sopracitata, è un filino differente, ma lo noto personalmente come un approccio, o meglio un introduzione a situazioni maggiormente difficili da digerire.
    Intaccare un organo genitale lo vedo un po come taroccare inutilmente (se nn per necessità oggettive) il proprio passato.

allora anzitutto dato che l'esperto per alcune domande psicologiche nn c'è, chiedo a voi cosa ne pensereste se la vostra Lei avesse la splendida idea di farsela rirestringere o ricostruire l'imene per "regalarvi" una prima volta, od una nuova prima...:rolleyes: :-s

10. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

io la trovo una cosa idiota all'ennesima potenza..

però la fichetta stretta è di indubbio gradimento per gli ometti, qui c'è poco da dire :D

A 1 persona piace questo elemento.
  11. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    behhh ... come altri veri problemi estetici... c'è chi si fa problemi e chi li ha veramente... ed è giusto che si faccia di tutto per star bene intanto... il partner "viene":mrgreen: di conseguenza

12. moideck

moideck Collaudatore

324
    4
    5 Aprile 2008
    Reputazione:
    84
    330xd e92
    boh..

scusate.. se la vostra lei la ha abbastanza "navigata" cambiatela... :D

13. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    o mio dio!!!!!!!!!!!!ci mancava anche questa!!!!!!!!!!!!#-o#-o#-o#-o
    ps:io non lo farei mai!

14. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Son contrario alla chirurgia estetica, figuriamoci ad una stronzata colossale come questa che fa il paio con quelli che nonostante abbiano 10/10 di vista si fanno operare negli USA per avere 12/10. Sarò retrogrado ma la chirurgia la concepisco esclusivamente per risolvere problemi di salute, punto. Ma nel panorama o meglio nell'abisso del degrado morale in cui viviamo non mi sorprende che la cosa possa avere un riscontro apprezzabile dal punto di vista dell'utenza generalmente intesa.

15. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Il mio parere.
    La chirurgia in generale ha assunto nel tempo non solo un aspetto curativo ma anche psicologico e la chirugia estetica ne è la massima espressione.
    Lo stare bene con sè stessi è alla base delle relazioni interpersonali ossia, difficilmente chi non sta bene con sè stesso riesce a star bene con gli altri; da qui la necessità, per alcuni, di correggere aspetti fisici non solo per una questione funzionale ma soprattutto per una ragione meramente estetica.
    Non è lecito sindacare sulle esigenze di altri quindi se per ragioni culturali piuttosto che morali, una donna ricorre alla chirurgia per riacquistare, diciamo così, la verginità, non ho sinceramente nulla da obiettare.
    Personalmente non mi tingerei nemmeno i capelli qualora diventassero viola per cause naturali perchè non mi creerebbe nessun problema ma, come ripeto, se la cosa mi mettesse a disagio lo farei.
    Sinceramente non vedo differenza tra chi si fa ricostruire le orecchie, perchè a sventola, e chi si fa ricostruire l'imene; se questo serve a farsi accettare, più che dagli altri, da sè stessi allora ben venga.
    Nella sicilia di un tempo, se non erro, la verginità era considerata una conditio sine qua non ai fini di un'eventuale unione di conseguenza una donna deflorata contro la sua volontà non avrebbe avuto nessuna possibilità di contrarre matrimonio. Se all'epoca fosse stata possibile un'operazione del genere sicuramente l'esistenza di molte donne avrebbe avuto risvolti più felici.

16. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    E' da parecchi anni che sento questa notizia..soprattutto in america è di moda..io..sti 4000 euri..li spenderei in maniera diversa.. :D:D

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Già che di pareri si tratta direi che finisce come al solito all'italiana ossia ognuno si tiene i suoi

La storia della Sicilia di 100 anni fa e l'ossessione della "vigginità" mi ricorda però quello che Grillo disse della Cina:"ma che ***** vuoi mettere i dazi alle esportazioni cinesi, pensa piuttosto ad esportare i diritti umani in Cina"

Fuor di metafora già che di opinioni si tratta per me la chirurgia estetica che non vada a risolvere casi tipo le ustioni da trauma o affini è una stronzata colossale, della quale per giunta non vengono mai stigmatizzati abbastanza rischi, effetti collaterali et similia

Solo opinioni, Pirmin (sei maestro di sci, ti ricorderai del leggendario Zurbriggen)

18. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Certo Andras che mi ricordo del grande Pirmin :mrgreen: e suo figlio non ha sicuramente la sua stoffa, purtroppo per lui !
    Opinione la tua, tornando al 3d, rispettabilissima ci mancherebbe :wink: ma ci tengo a ribadire che molto spesso dietro ad un intervento di chirurgia estetica si cela un disagio psicologico che alcuni scelgono di curare non per mezzo di un analista ma tramite un chirurgo !

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quotone, fossi una donna me li spenderei in shopping serio

20. *JoY*

*JoY* Guest