...secondo voi, è un'assurdità cambiare tutte le luci di cortesia/abitacolo con delle lampadine a led? aldilà del costo, ci possono essere problemi all'impianto elettrico?
nessun problema mal che vada metti le resistenze in tanti l'hanno fatto comunque io preferisco le alogene, e se vuoi ce ne sono che fanno luce bianco ghiaccio altrimenti vai di led
ehm...mettere le resistenze....vabbè...diciamo che faccio mettere delle resistenze... il look ghiaccio è quello che vorrei..sia per una maggiore visibilità quando serve (mettere il bullock è un'impresa.....mi tocca usare il cell come torcia!!!)....che per un look più fighetto....
bé una modifica da fare oltre alla luce bianco ghiaccio sarebbe la luce per il vano piedi. Io l'ho appena fatto
eh..ma io sono un pippone totale....finchè si tratta di mettere due o tre lampadine...pure pure......oltre, farei dei gran casini!!!:wink:
capisco bé i led sono completamente plug&play, cioè togli le lampadine vecchie e metti quelle nuove. Però secondo me non risolvi il problema dell'illuminazione sotto, nel senso che se non vedi ora non vedrai neanche poi. Una buona modifica è quella di aggiungere una luce sotto, tralaltro c'è già la predisposizione quindi non è una modifica difficile. Non conosci nessuno che ti può aiutare?
...cercando, si trova!:wink::wink: nella bmw, per mia fortuna, è più semplice che sulla Cmax....prima mettere il bullock era un'impresa titanica....adesso va meglio...
prendi le lampadine a siluro con i led dentro... la E39 ha siluri da 39 e 42mm, a seconda dei posti. la berlina ne ha 14 in totale e 4 luci di lettura con base BA9s. nessun problema all'impianto elettrico.