Che faccio? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Che faccio?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 7 Maggio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti se hai letto più su, anche per il forum e BmwPassion in generale, ci ho rinunciato...

2. alfauno

alfauno Collaudatore

397
    5
    26 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10.611
    525d touring
    Ebay è terreno di caccia, abbondano volpi e... soprattutto polli!
    Per le volpi non c'è nessun sistema per eliminarle, ma per i polli si potrebbe fare qualcosa: convincerli che comprando tutorial o software attinente al marchio BMW sono soldi buttati.
    Ma come? offrendoli gratis! cioè bisogna mettere una inserzione su ebay nella quale si offrono gratis i tutorial e i software.
    Sembra una follia, ma se vuoi eliminare i predatori bisogna eliminare i polli!

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...non credo sia nemmeno consentito da Ebay...sono loro le prime volpi (leggi: Paypal)...

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    E metterle ad 0.1€?
    Anzi dare il link bmwpassion.com?

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    resta il fatto che proponi software con copyright...anche se a 0.1

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti ce ne sono diversi che propongono dvd nuovi o usati anche, ma originali...e mi sta bene...nulla da dire...

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    e allora per non rischiare si può proporre (ma mi sa che qualcuino del forum già lo fa/lo faceva per gli stessi motivi) il modo per avere tutte le guide senza far arricchire nessuno...cioè collegandosi a www.bmwpassion.com

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Tratto da Ebay

:confused:

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...e ma se ne vedono tante su ebay che non potrebbero esserci comunque...

..mi sa che il problema si può risolvere solo mettendo delle "firme" sulle foto...magari in trasparenza...che ne dici?:-k

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dico che non è di facile soluzione...
    E cmq ogni tanto faccio un raid su ebay e li segnalo ...:biggrin:

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    A veder bene (V30, DVD high con velox senza altri POI, niente per MK3) mi sembra materiale già vecchio anche se questo non li scusa. Sicuramente non è uno di questo forum.

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in effetti è un po in ritardo con le versioni...ma il "pollo" di turno che ne sa?

13. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    perché uno che compra qualcosa del genere deve essere un pollo?

io tante volte ho comprato cose del genere (vogliamo chiamarle proprietà intellettuali?) su ebay.... alla fine con poche lire hai quello che ti costerebbe tanto sbattimento...

per dire, l'ultima che ho comprato è una raccolta di trucchi su come ottenere *buoni* biglietti ai concerti. Ora.... a Luglio all'arena mi vedo i REM in *prima fila*.... quella guida i $9.99 li è valsi tutti :D

Ai tempi delle ricariche 3 con gli sms comprai tutte le guide che trovavo... avrò speso 50 euri... ne avrò ricaricati 3000 :D

e per stare fuori da ebay.... la settimana scorsa ho comprato un *bellissimo* manuale dell'ingegnere della hoepli (non l'avevo mai comprato, mea culpa!) ... CENTOOTTANTACINQUE euro... per quella che a ben vedere è una raccolta di formule e nozioni che sono di pubblico e gratuito dominio in qualunque biblioteca un minimo rifornita. Sarà, ma io non mi sento un pollo.... :-k

..tornando al discorso foto... per il forum potresti stare tranquillo... alla fine se ci andassero dietro a ste cose chiuderebbero TUTTI i forii mondiali, non uno escluso... è più che altro per te... fare una denuncia del genere è darsi la zappa sui piedi... anche perché a ben vedere anche il materiale non è tuo (logo M e marchio BMW sono depositati!)

14. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    :eek::eek:

beh, se funzionano e c'è un buon margine di rsparmio.....benvengano le guide!!!

15. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio

Non sono completamente d' accordo. Io ho pochi messaggi ma mai mi verrebbe in mente di fare una cosa del genere.....mi sembrerebbe riduttivo per il formu questo provvedimento, qualora dovesse essere attuato. :biggrin:

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Direi di SI, l'originale idea di Paolo (Rossocorsa - nostro presidente) era pur sempre un forum libero e aperto a tutti. Del resto come già facciamo per le cose che riteniamo importanti, e non divulgabili a tutti, e sufficiente proteggere con password e dare la password solo a chi ha i requisiti che l'autore ritiene si debbano avere.

17. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    consiglio inoltre di modificare il titolo. si sa mai che chi ha messo l annuncio legga sto topic, e poi le denuncie scattano per l utente che ha aperto il topic, non per chi ha rubacchiato du figurine, consiglio quindi per il bene di tutti i variare il titolo.

18. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

quoto o anche postare in PM i lavori :wink:

19. cacciù

cacciù Kartista

68
    1
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    669
    320d touring futura
    che ne dite se qualcuno prova a chiamarlo al telefono facendogli con molto """garbo""" una bella romanzina?????
    sono curioso di sentire che dice

20. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    poi postiamo l'audio ....:mrgreen:

Condividi questa Pagina