Ragazzi... non chiedetemi come ma mi è finita una macchia di 0w-40 (nuovo, non esausto) sopra alla giacca di pelle scamosciata ROSSA di Gucci e ora che faccio!? subito in lavanderia o posso fare qualche trattamento "preparatorio"? GRAZIE!
immergila totalmente nel Mobil e cambia colore Oppure portala al più presto in lavanderia... io ci avrei messo un po' d'acqua, ma all'istante..
si ma... il mobil l'ho comprato su internet a 11,50 € spedito (e ne ho versato solo un po') La giacca l'avevo pagata quasi 1.700€ a metà febbraio grazie dei consigli :wink:
ma poi scusa, per cambiare l'olio ti metti la giacca di gucci, se buchi come ti vesti? cioè non sei adatto a fare il meccanico.
così impari a fare il fighetta maneggiando l'olio con la giacca di gucci addosso! scherzi a parte, una volta c'era un sito che raccoglieva un sacco di rimedi della nonna per togliere lo sporco ecc ecc, solo che ho perso il bookmark in un judgement day informatico e da allora non l'ho più ritrovato. Portala alla lavasecco che passa la paura :)
se nn viene via....mettici una bella toppa in stile esercito: http://www.iltricolore.it/public/Toppe_varie.jpg
ahahah spettacolo, tra l'altro è un "biker" quindi non starebbe manco male Grazie a tutti dei consigli, comunque. L'ho fatto portare in lavanderia ieri, ha detto che ci vorranno 20 gg [-o