http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sid=m37&satitle=230247813059&category0=&fvi=1 Che faccio, lo denuncio alla Polizia Postale? Alcuni loghi sono presi da questo forum e ce n'è un paio di MIEI...
ovvio che no, ma non è per il mio diritto d'autore in particolare...è che questa gente pesca a destra e a manca (leggi X5World) screen, versioni sw varie, forse anche nostre...tipo quelle che posto AGGRATIS per il bene di tutti...e lui se le vende... Sto visitando il sito della Polizia...mò vedo...
l'unica cosa da fare credo sia mandare un messaggio -commento- dicendo che si trovano qui gratis tali modifiche...ed editare le foto messe all'epoca con sopra il logo.
..anche perchè cmq son operazioni non del tutto "legali", e si risalirebbe facilmente al fatto che si modificano anke i cd di navigaz..
mi scassa il c***o che si frega la roba quì e là, soprattutto il ns lavoro, a prescindere dai miei screen che sono poca cosa, ma ad esempio il tutorial che ho fatto per la sostituzione dello screen appunto... Certo, non dico di essere, e parlo anche di Angelych ed altri, l'unico/unici a saperlo fare, ma se tanto mi dà tanto avrà solo attinto la roba già pronta...
per non parlare di questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...rkparms=algo=CRX&its=S%2BI&itu=UCI%2BSI&otn=3
pettinalo..............se sei certo di essere "tutto in regola"...e soprattutto se non crei problemi al passion club......
no, è questo che mi frena...lungi da me... Però l'ho segnalato a eBay... ...per quello che servirà...
consiglio come fatto da altri forum di mettere a disposizione certi topics solo a chi ha un tot di messaggi. i coglioni ci saranno sempre, ma in numero minore. di sicuro chi vuole prendere una cosa, una guida, la terza, ecc, non scrive 1000 messaggi prima. poi, ok, ci saranno SEMPRE i disopnesti, magari si limitano un po le problematiche.
io l'ho sempre detto che il forum non deve essere aperto ma riservato solo agli utenti registrati... non è molto ma è già qualcosa... anche se si potrebbero mettere regole piu severe per queste cose.. non è giusto e nel rispetto di chi perte molto tempo e aiuta la comunità. max solidarietà.
inoltre aggiungerei che spesso sti discorsi di etica sono fatti su cose precedentemente non proprio regolari, chi vuole intendere intenda.internet e' un mare di squali, ognuno fa i propri interessi, anche a discapito di altri, lo si sa bene.
Cosa gli dici "guardi, Signor Agente, io ho violato almeno una ventina di leggi internazionali sul copyright modificando il software bmw, e questo stronzo sta facendo lo stesso e ci guadagna su!" a me non pare la mossa più geniale dell'universo tetsuo.. per i watermark è una lotta persa... io per anni sono stato scippato da foto che mi costavano ore di lavoro (e *parecchie* di esse girano ancora oggi su ebay per rappresentare prodotti) e purtroppo non c'è uno stra***** da fare... o ci metti il tuo logo bello grande o che copra in trasparenza l'oggetto (ma è brutto come la morte!) oppure te le ciuleranno sempre