Ragazzi buonasera sono possessore di un e87 con fari depo angel eyes. Vorrei effettuare una modifica e ho bisogno del vostro aiuto, attualmente monto Led t5 a 3 chips bianchi che di sera effettuano una luce discreta ma mai come gli originali io tecnicamente vorrei acquistare dei cfl a 6000k aprire il faro inserire i cfl all interno del cerchio di plastica dove risiedono i Led collegare alle luci di posizione e richiudere. Qualcuno mi pare l abbia fatto su e46 vorrei sapere per prima cosa quali sono i migliori cfl da comprare come qualità e luminosità e poi qual è il diametro adatto per il mio faro. Se poi credete v possano essere problemi di cui non conosco l esistenza vi prego di aiutarmi! Grazie anticipatamente
Ciao! Ti consiglio i led t5... per mettere i ccfl dovresti scollare il faro ed applicarli.. Lo puoi fare, però attenzione se si fulminano. Sarebbe un guaio. E cmq sia di giorno non cambia nulla con i t5, la luminosità non aumenta. La sera qualcosina in più si.
ciao già Ho i led t5 quelli a 3 chip ma di giorno è davvero poco e di sera i ccfl sembrano molto meglio! Non credi?
Guarda, ho in vendita una coppia di fari originali allo xenon.. Se clicchi nel link della mia firma, vai nell'inserzione.. Ancora disponibili, eventualmente fammi sapere.. Ps: hanno gia il relè per evitare errori al cb..