2 paraurti esclusivi, il battitacco esclusivo, le minigonne esclusive, l'assetto esclusivo, il volante esclusivo, i sedili sportivi esclusivi, le modenature in carbonio esclusive, il tetto antracite esclusivo, il supporto lombare esclusivo, la shadow line esclusiva, lo spoiler esclusivo, i cerchi esclusivi, senza considerare il colore esclusivo le-mans blu che è disponibile solo su msport... Decisamente nel cesso... Non stai comprando un'alfaromeo, te lo ricordo.
solo in 3 abbiamo un'Eletta? ha tutto quello che mi serve,certo...potendo prenderei MSport senza pensarci 2 volte
quoto! quotissimo! e poi i gusti sono gusti c'è chi butta 40 mila euro per un alfa romeo e io non posso buttarne 4500 per una bmw diversa dalle altre?
Ma dipende dai gusti.. a me gli optional che comprende il pacchetto msport nn mi piacciono proprio.. a parte l'anteriore e le minigonne, al volante preferisco l originale,al paraurti post. preferisco l originale ,alla modanatura in carb. preferisco l'alluminio... e dello stemma M e dei pedali in alluminio nn me puo fregar de meno! quindi nn ci spenderei mai quei soldi.. Poi invece altra gente ci spenderebbe anche il doppio di quello che costa! questione di gusti..
io ho una e92 attiva coi 18. l'unica cosa che invidio alla msport sono i cerchi, sia da 19 sia da 18.
Premesso che ognuno sceglie quello che più gli aggrada.... io dico (anzi ho già detto :wink: ) ATTIVA, la giusta cattiveria in un mare di raffinata eleganza.
Infatti se non ci fossero i gusti diversi non farebbero così tanti modelli :) Cmq ogni opinione è sacra non pensate?
Assolutamente... Sarebbe un comportamento estremamente immaturo pretendere di convincere le altre persone di cambiare i propri gusti...
ma x me una bmw è piacere di guidare..è chiaro che un'allestimento MSport mi piacerebbe,però alla fin fine ha i gadget in +,è magari + bella esteticamente (e questo dipende dai gusti),ma io una bmw la prendo x le emozioni che mi da alla guida...un 320d è uguale sia in versione attiva che in versione msport..questo voglio dire,magari diversità di allestimenti,ma il motore e il piacere di guida non cambiano