Un mio amico ha trovato traccie di sperma anche sulla Mini che ha preso usata.....divano posteriore e sopra la plancia
Visto anch'io la puntata delle Iene con tutte quelle tracce sulle lenzuola una ragazza rischia di restare in cinta solo dormendoci sopra
Patetica la scena delle ditate sul muro... ma chissà come avranno fatto mai... Mi raccomando eh,la prossima volta che andate in hotel NON TROMBATE,altrimenti chissà cosa diranno i clienti prossimi.
d'accordissimo con te... quel servizio mi ha fatto girare i maroni, certe cose si intuiscono e comunque le lenzuola erano pulite... vanno a usare strumentazione di laboratori scientifici per criminologi...
Quoto tutto al 100%!!! Sappiamo bene che "giornalisti" come Le Iene, per fare servizi sensazionalistici, sarebbero capaci di mettere loro stessi ogni tipo di traccia organica... E poi sappiamo anche che il luminol serve proprio a scoprire tracce organiche dopo che queste sono state pulite... E' NORMALE e SACROSANTO che negli alberghi si faccia sesso (perchè parlare solo di incontri fugaci? Gli hotels sono anche meta di coppie stabili...), o che su un letto possa dormire un bimbo o un anziano (urine)! Se continuiamo di questo passo, eviteremo di andare anche a mangiare fuori (perchè? noi sappiamo davvero cosa accade nelle cucine dei ristoranti?) o di prendere un semplice caffè al bar (sappiamo davvero come un locale possa igienizzare le tazzine?)... Ri-quoto. Mi viene da citare il film "Demolition man"... ciao Emidio
trovo ridicolo il servizio delle iene...come in tutto ci sono hotel e hotel... una volta in liguria mi è capitato un hotel pieno di scarafaggi, lenzuola con macchie strane, e bagno sporchissimo! ultimamente invece mi è capitato di andare in hotel molto puliti....insomma è stupido generalizzare! in hotel si fa sesso e si continuerà a farlo...me se lavano le lenzuola il problema non sussiste!:wink:
Con quelle attrezzatur si trovano macchie di sangue sperma o altro su un muro anche dopo averlo riverniciato. Figuriamoci su delle lenzuola di albergo anche lavate 10 volte..... Gia' che c'erano potevano andare in un albergo a ore li si che forse una donna resta incinta solo a sedersi..... Secondo me sarebbe divertente andare con quell'attrezzatura in un autosalone a controllare i sedili delle auto usate......
Bhuahahahha lascia stare... che quando ho portato a casa l'E39 ho trovato delle pedate sui finestrini dietro e altro... Quello SI che m'ha fatto un pò schifo... guantini in lattice,prodottino apposta per i sedili,straccio e via.
un servizio inutile e fatto solo per fare ascolto, è normale che con le dovute attrezzature si rilevino le macchie, nn basterebbero 200 lavaggi normali!
Ragazzi...e io cosa dovrei dire che per lavoro giro le cucine dei ristoranti, i laboratori dei fornai e i pasticceri, ecc. ecc.?? Se ci entrate una volta non andate più a mangiare fuori o a comprare il pane...ma è normale, è sempre stato così e sarà sempre così....