spie impazzite dopo riprogrammazione centralina

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da iro, 14 Aprile 2012.

1. iro

iro Kartista

99
    0
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    320 d 163cv
    ciao a tutti ho bisogno di voi;dopo tutti i miei problemi con la mia serie 120 d rest :catena distribuzione,turbina,scatola sterzo, dumper più puleggia,sterzo spellato,airbeg lato guida sfondato,sensore sedile passeggiero in tilt,auto incidentata in bmw durante riparazione,frizione che saltella sostituita,supporti motore rotti e rumorosi,ammortizzatore con cigolio a 30ooo km sost e poi finalmente basta credevo ma non è cosi.Finita garanzia si accende spia bloccasterso effettivamente mi mancava mi reco in bmw: riprogrammazione centralina mi riferiscono di una candeletta bruciata e mi consigliano di sostituirla al prossimo tagliando,alt dimenticavo mi dicono che era presente una anomalia alternatore ma che non era più presente tutto a posto mi inviano a casa dopo aver pagato la fattura per strada sul più bello quando pensavo che era andata bene eccola la spia controllo di trazione accesa spia freni accesa spia pneumatico accesa tutto giallo alcune volte si accendono altre no o notato che il problema si presenta su strada exstra urbana e non urbana e che la macchina misteriosamente dopo la programmazione tende a tirare a destra senza aver preso buche convergenza ok freni ok pressione ok chi mi sa dire cosa succede oltre che la sfiga maledetta mi perseguita credo di doverla portare a lourds per una grazia aspetto vostre celeri risposte.](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. iro

iro Kartista

99
    0
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    320 d 163cv
    allora non ce proprio nessuno che mi da una dritta

Condividi questa Pagina