ciao a tutti! ho trovato un kit completo di sensori di parcheggio posteriori universali ad un prezzo scontatissimo (circa 70 euro). Volevo sostituire anche la modanatura del paraurto senza fori con quella predisposta per i sensori (il cod originale dovrebbe essere 51128222610) per poterci infilare i sensori non originali ma non sò se il diamerto e uguale o ci ballano dentro. Qualcuno può aiutarmi misurando con precisione il diametro dei fori o quello di un sensore? (vedi figura) mi fareste un grandissimo favore!!! grazie mille!:wink: P.S. E 46 coupe pre rest.
io purtoppo ho affidato il lavoro al mio carrozziere....e mi ha sballato tutto....in pratica me li ha fatti in basso, nn sul fascione....ora i sensori funzionano...ma solo qualche volta quando parcheggio vicino un muro.... il diametro se nn erro dovrebbe essere di 1,5cm-2.....ma nn ne sono sicuro
Io ho montato quelli che non si vedono e devo dire che sono molto soddisfatto!!costo 80 euri!! cioe' l'antenna adesiva che si attacca dentro al paraurti! cosi eviti di fare fori o cambiare la parte in plastica nera!! TIPO QUESTI: http://cgi.ebay.it/SENSORI-DI-PARCH...LLI-NUOVI_W0QQitemZ260213108446QQcmdZViewItem
La mia è in carrozzeria per il montaggio dei 4 sensori tradizionali, non sapevo dell'esistenza di quelli con l'antenna
Quelli con l'antenna sono ottimi.. poi se si montano quelli dove bisogna forare e quindi per estetica e un conto!!! bisogna vedere i gusti!!
grazie Damiano per velocità e precisione questi: http://cgi.ebay.it/SENSORI-DI-PARCHE...QQcmdZViewItem potrebbero essere una soluzione interessante ma quante "antenne" hanno? se ho capito bene solo due, ergo sono molto meno precisi di qualsiasi altro kit a 4 sensori!? Quelli che intendevo montare sono della linea accessori Suzuki, marchiati COBRA e hanno anche un piccolo monitor a led che indica da che parte si trova l'ostacolo. In officina da me ne abbiamo montati molti su vari modelli di auto e senza mai problemi di rotture o malfunzionamento. comunque non ho nessuna intenzione di forare il paraurto post, il profilo originale BMW è fatto per quello! grazie a tutti ragazzi!
ZEUS70 da chi porti la macchina per questi lavoretti!? bene o male, con il mio lavoro, conosco quasi tutti i "carrozza" della zona!
Secondo me sono piu precisi ad antenna!! perche l'antena e un filo unico adesivo che si attacca all'interno del paraurti e copre da destra a sinistra tutta la lunghezza... da ruota a ruota!!! pensa che ho dovuto tagliarla perche era piu lunga!!!
Non sono comunque a punti? Sono un sensore unico quindi!!! Bene allora dovremmo montare tutti questi sono i migliori!
anche io pensavo fossero a 2 o quattro punti, incece no! be visto che: chi li monta ne parla bene, la precisione, il prezzo interessante e il montaggio facile senza fori o profili da cambiare.... abbandono il mio progetto precedente i monto questi. grazie e tutti per la dritta!!