Grazie!!! Sai qual è un altro upgrade che ti suggerisco? Le guarnizioni silver attorno ai vetri... danno un bel tocco di CLASS
Vero..... oltretutto il blu è uno dei pochi colori su cui si vedono.... le devo mettere anch'io.... per adesso però non le compro originali, me le autocostruisco con il nastro adesivo di alluminio..... se vengono decenti pubblico poi il reportage..... sono molto belle anche nero lucido....
totocamen l'unico problema con il nastro è l'ultimo tratto sui finestrini del cofano posteriore che sono curvi..con il nastro non vengono un gra chè (IMHO)
Si, è vero, ci avevo pensato, infatti non l'ho ancora fatto perché ci sto studiando in merito... adesso vediamo cosa riesco ad inventarmi....
Proprio per questo non voglio comprarle originali ma tentare a farmele.... ma esattamente sai quanto?
Il che vuol dire che per la berlina se costano 70 euro in meno è anche molto! Ok, se il mio esperimento non riesce non li metterò mai! Con quei soldi mi monto il para anteriore M e avanza pure qualcosa! Oppure compro usato il frontale del restyling e me lo monto io! Ma anche 550 euro per la linea cromata mi pare un'esagerazione!
bella bella come no..... ai raduni puoi anche partecipare...manco se c'hai la touring placcata oro....
Vero, ma da qualche parte andrà pure messo, e meglio di lato che sul parabrezza... almeno non ti restringe il campo visivo.....
Per me il posto migliore rimane esattamente dietro lo specchietto retrovisore... in modo che dal posto guida non si veda...:wink:
complimenti a CLASS per la touring hai fatto un buon lavoro , anch'io ho una e46 touring del 2003 solore grigio met. ho notato il terminale della marmitta cambiato e stao cambiato da te' o cosa? per che' ho notato che e dritto mentre sulla mia e ricurvo a terra , quanto ti e' costato? a breve mettero anche le foto della mia piccola.