Problemi di testa?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da cooz, 30 Aprile 2008.

1. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Qualcuno di voi ha mai avuto problemi alla testata su e53?

2. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Nessuno e ripeto nessuno ha mai avuto problemi di consumo del liquido refrigerante?:-s

3. zeusbimba

zeusbimba Secondo Pilota

777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Io mai, comunque se mangia acqua vai in conc, e fai fare la prova di tenuta della testa

4. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....prima di pensare alla testata potrebbero esserci trafilaggi da qualche raccordo, la temperatura del motore rimane in un range normale? Se si i problemi alla testata sono quasi certaente da scartare.....se la guarnizione di testa ha problemi i tubi in gomma del raffreddamento tendono a diventare durissimi, puoi provare a scaldare il motore e strizzare i tubi in gomma del circuito di raffreddamento, un po devono indurire ma con la guarnizione di testa che perde diventano come sassi..

5. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    La temperatura rimane sempre costante,non si è mai alzata,l'ho già portata in conce, mi hanno cambiato la pompa dell'acqua ma non è cambiato niente,l'ho riportata,hanno messo il circuito sotto pressione e non hanno trovato niente,domani la devo portare in un altro conce (sempre BMW),se non fosse per il consumo di acqua la macchina sarebbe perfetta (95000Km)va benissimo,consumava un pò di liquido già verso i 75000

6. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Sviluppi: mi hanno appena chiamato,dicono che è un problema di testa.
    Preventivo: se dovesse essere solo la guarnizione 1900, nella peggiore delle ipotesi, testata venata 4750 :eek:

Condividi questa Pagina