Cosa doveva cambiare scusa? E' solo un pacchetto cumulativo di aggiornamenti di 4 anni con qualche piccola ottimizzazione :wink:
Non dicevano che l'SP3 toglieva la pesantezza introdotta dall'SP2 ritornando così snello come l'lSP2?
Dipende dal computer. Su un Celeron 1.6 GHz meglio XP, su un qualsiasi Core 2 Duo, infinitamente meglio Vista x64.
Probabilmente questa è la visione di chi con il PC ci si fa le pippe... Per chi invece ci lavora XP è ancora il SO di riferimento.
per compatibilità, di sicuro. x velocità "assoluta", no :wink: PS: anche io uso xp, e lo userò finchè possibile :wink:
Si si, dai, io mi faccio le pippe a sviluppare applicazioni .NET 3.5 non supportate da XP Chi invece ci lavora Windows 3.11 è ancora un buon sistema: puoi utilizzare Office
sicuramente, ma io intendevo per me e per l'uso che ne faccio del pc e dei programmi che uso ancora per ora preferisco la xp e poi si vedra'..
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2265211 PI dice: A partire dal 19 maggio l'update sarà invece integrato su tutti i nuovi CD di Windows XP
Forse sono per quelli destinati ai produttori, non ha senso riaggiornare i CD per 1 mese e mezzo di vendita
Beh, allora scusa per le "pippe", sviluppatore :wink: Parlo ovviamente per le mie esperienze in campo professionale. Giornalmente utilizzo Catia, Fluent, Magma e Sap, quest'ultimo ora gira zoppicando un po', però per il resto Vista non li vede Io aspetterei 1 annetto prima di iniziare ad elogiare un SO che veramente è ancora solo per farsi le pippe... Sì vabbè, lancerà qualche applicazione in qualche decimo meno, ma alla fine chi fa la conta dei bit è sempre il processore e guarda caso la cricca di programmi che ho nominato sopra ne sono golosi. :wink: Insomma la mia esperienza personale con Vista è ancora negativa, da utente la mia posizione è questa, invece da parte di chi è dell'indotto software dei sistemi non dovrebbe sbilanciarsi dicendo che Vista è eccellente, contenga lo zelo.
nu, occupa più ram e va leggermente peggio l'sp3 non l'ho provato a fondo, quindi per ora non mi sbilancio i cd aggiornati li dovrebbero fare lo stesso, per lo meno quelli ufficiali msdn ci sono già
Sicuro? Perchè ho pessimi ricordi dell'SP1 Ci sono già? Dopo a casa provo a vedere allora... P.S. Di Windows Server 2008 che mi dici?
sicuramente è più stabile l'sp2 dell'1, solo che lo fa a discapito di meno ram disponibile e più lento in generale (si nota sui computer più vecchi ovviamente, più sono recenti e meno differenze vengono percepite) http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=3281962&SiteID=17 windows 2008 ancora l'ho visto molto poco, sono indaffarato in questo periodo, per quel poco mi pare che abbiano lavorato nei settori dove la concorrenza era agguerrita (velocità condivisioni smb, leggerezza e stabilità dell'os), però sinceramente sono aprrezzamenti del primo minuto, devo approfondire
Grazie, allora stasera provo a scaricarlo per vedere come va :wink: P.S: Su Vista utilizzi una macchina virtuale? Vorrei installare VirtualBox 1.6 con su una distro piccola di linux per andare solo in internet