Sempre la GT-R

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da DUKE FLEED, 9 Aprile 2008.

  1. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    marzo la tua firma è troppo 1 spettacolo!
     
  2. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    L'elettronica avanzata usata nelle competizioni ,ha tempi di rezione, che neanche le migliori capacità umane ci si avvicinano..
    riesce in un millisecondo, a fare tante di quelle cose, che per elencarle ci vorrebbero cinque minuti.....[-X
    quella in causa nn ha niente a che vedere con quelle di serie!!:mrgreen:

    Tutte le case pagano per avere giudizi positivi!!!! ](*,) comprese porsche e bmw...
    ma i tempi dei trasponders..... quelli devi farteli in pista ...ok per gomme ..
    personalmente nn ho mai amato le giap ,ma questa volta..
    penso veramente che su questa vettura molti dovranno ricredersi!![​IMG]
     
  3. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    mah non saprei, secondo l'articolo sono tempi non ufficiali nissan, ma presi da qualcuno che era presente nei momenti dei test sul circuito...
     
  4. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    ahahah grazie :wink: era un paio di giorni che stavo studiando questo:

    [​IMG]
     
  5. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    [​IMG]

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    E' un po' diverso...ossia sembra che faccia la stessa cosa, ma non è così.
    Il DSC frena le ruote e taglia la potenza per farti stare in strada..questo sistema invece interagisce non solo con i freni ma anche con i tre differenziali, gli ammortizzatori, motore, cambio, le ruote sterzanti posteriori ecc e tutto è studiato non per la sicurezza ma per girare il più forte possibile.
    Ovvio che poi svolge ANCHE la funzione del DSC!

    Ah...ho finito le gare da 700pt con la Amuse GT1 sono arrivato secondo in entrembe, ma almeno sono arrivato:mrgreen:
     
  7. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ehi ieri era il 9 aprile :wink:

    cmq nissan è arrivata a chiarire tutto: quello è il tempo che si prefissano di fare con la v-spec, attualmente non ha girato con quel tempo (ma ha girato più forte della normale ovviamente)

    ride bene chi...... ....di riso se ne intende (i giapponesi) :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    mmm ma la nuova gtr ha ancora le posteriori sterzanti? mi sembra di ricordare di no correggetemi se sbaglio

    cmq concordo che il funzionamento e' totalmente differente da quello del DSC
     
  9. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    infatti hai ragione, l'hicas non c'è più :wink:
     
  10. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ma si c'è, almeno nel video che ho visto mi pare di ricordare che c'era...non vorrei fare confusione con la EVO X perchè ho visto le due prove insieme una dietro l'altra:wink: :confused:
     
  11. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

Condividi questa Pagina