L'elettronica avanzata usata nelle competizioni ,ha tempi di rezione, che neanche le migliori capacità umane ci si avvicinano.. riesce in un millisecondo, a fare tante di quelle cose, che per elencarle ci vorrebbero cinque minuti..... quella in causa nn ha niente a che vedere con quelle di serie!! Tutte le case pagano per avere giudizi positivi!!!! comprese porsche e bmw... ma i tempi dei trasponders..... quelli devi farteli in pista ...ok per gomme .. personalmente nn ho mai amato le giap ,ma questa volta.. penso veramente che su questa vettura molti dovranno ricredersi!!
mah non saprei, secondo l'articolo sono tempi non ufficiali nissan, ma presi da qualcuno che era presente nei momenti dei test sul circuito...
E' un po' diverso...ossia sembra che faccia la stessa cosa, ma non è così. Il DSC frena le ruote e taglia la potenza per farti stare in strada..questo sistema invece interagisce non solo con i freni ma anche con i tre differenziali, gli ammortizzatori, motore, cambio, le ruote sterzanti posteriori ecc e tutto è studiato non per la sicurezza ma per girare il più forte possibile. Ovvio che poi svolge ANCHE la funzione del DSC! Ah...ho finito le gare da 700pt con la Amuse GT1 sono arrivato secondo in entrembe, ma almeno sono arrivato
ehi ieri era il 9 aprile :wink: cmq nissan è arrivata a chiarire tutto: quello è il tempo che si prefissano di fare con la v-spec, attualmente non ha girato con quel tempo (ma ha girato più forte della normale ovviamente) ride bene chi...... ....di riso se ne intende (i giapponesi)
mmm ma la nuova gtr ha ancora le posteriori sterzanti? mi sembra di ricordare di no correggetemi se sbaglio cmq concordo che il funzionamento e' totalmente differente da quello del DSC
Ma si c'è, almeno nel video che ho visto mi pare di ricordare che c'era...non vorrei fare confusione con la EVO X perchè ho visto le due prove insieme una dietro l'altra:wink: