altro sfreggio alla mia amata.............. | BMWpassion forum e blog

altro sfreggio alla mia amata..............

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 1 Maggio 2008.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    per lavoro questa settimana , ho dovuto viaggiare con un collega e ho lasciato la macchina nel mio posto, nel parcheggio condominiale. ieri rientro e trovo un bel paio di graffiti sul paraurti anteriore della mia macchina (strisciata di manovra) , chiedo un po' in giro ad i condomini ma nessuno sa niente...........purtroppo sta volta mi tocca pagare. e pensare che l'avevo fatto riverniciare assieme al cofano per le sassate prese in autostrada solo due mesi fa'...........che rabbia.........:evil::evil:

2. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Ti comprendo benissimo !

Io addirittura quando devo parcheggiare l'auto (magari mi trovo in una zona e non ho a disposizione un garage custodito) vado a cercare i posti più impensabili, dove ci può stare solo la mia.
    Nonostante ciò, c'è sempre l'imbecille di turno in bicicletta, in motorino o il bimbo maleducato che qualche piccolo graffio me lo fanno quasi sempre !!
    (Guarda, Non so, sembra una maledizione) #-o

3. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Anch'io ogni volta che devo andare da qualche parte dove non ho un posto più che sicuro prego perchè non succeda nulla. Certo che è davvero triste che dopo che ti fai un cxxo così per comprare l'auto che tanto desideri devi pure stare attento alla disattenzione, al menefreghismo, alla mancanza di rispetto e molto spesso all'invidia degli altri :evil: :evil: :evil: .

4. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    proprio cosi'................che ci vuoi fare...............:sad:

5. andreuccio

andreuccio Kartista

92
    3
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12
    E93 320d Futura
    Mi dispice tanto quando succedono queste cose!

6. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    davvero spregevole e pensare che le assicurazioni pagano queste cose...

7. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    grazie per la solidarieta'.................

8. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Sono cose che purtroppo accadono un po' a tutti e fanno andare letteralmente in bestia, ma non possono essere evitate del tutto.

Sono anni che mi sono imposto di non inc...rmi più, ne ho guadagnato in salute.

P.S. Ho messo nel baule un tubetto di rimuovi graffi e un panno, quando le strisciate sono modeste le tolgo subito, l'ultima è dell'altroieri: strisciata leggera blu sul parafango, qualche imbecille me l'ha fatta facendo manovra.

9. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    be ragazzi sono stato fortunato, l'ho portata dal mio amico carrozziere che mi ha lucidato il paraurti e miracolo sembra che non ci sia piu' niente tranne un piccolo segno al quale bisogna farci veramente caso per vederlo............i danni maggiori penso siano stati piu' del coglio*e che mi ha strisciato.........

10. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    qui sono piu' civili devo dire .. vedo che stanno attenti nelle manovre e ad aprire le porte nei parcheggi dei supermercati.. quando vado d'estate al sud della Francia dove girano tutti con le utilitarie scassate tenute insieme con il nastro da pacco allora e' un vero dramma

11. rossoducati

rossoducati Kartista

55
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring attiva E91
    lasciamo stare... io ho il posto auto sotto ai balconi di un palazzo di 6 piani... na tragedia!!! dalle mollette per i panni ai mozziconi accesi (che sfiga vuole puntualmente si fermano sui tergicristalli!!!)... una volta ci ho trovato pure un perizoma con reggicalze incorporato appeso allo specchio!!! il mio cofano anteriore piano piano stà diventando bicolore, e una decina di giorni fa sul parabrezza (già affetto come il paraurti anteriore dai piccoli segni dell'autostrada) ho trovato una bella scheggiatura; quando l'ho vista mi sono guardato un attimino in torno ed a terra poco distante dall'auto c'era un cucchiaino da caffe!!!
    Sono un maniaco nella tenuta dei miei mezzi un pò come tutti i frequentatori del forum, ma ormai ho deciso di non incaxxarmi più.

Solidarietà a tutti cmq.

Danilo

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    spiace..come direbbero "dalle tue parti".. "offrechet'!"

13. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Mhhh...sicuro che non fosse un segnale di qualche spasimante???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    =D>=D>=D>Concordo alla grande...anche io ho imparato a fare così...dopo aver subito l'inverosimile...

14. vitaccia

vitaccia Kartista

70
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    325i coupè E92
    ma..una mattina andai a prendere la mia auto parcheggiata lungo la mia via e vicina ad un passo carrario. Non volevo credere ai miei occhi!!! paraurti staccato da una parte, parafango completamente schiacciato e portiera segnata (1.800€ di danni). Ovviamente nessun biglietto. Fortuna vuole che scopro il colpevole, una cretina appena patentata aveva tentato di parcheggiare sul marciapiede utilizzando lo scivolo del passo carraio..... e ha fatto il danno: dopo aver provato a negare (con testimoni) ha avuto il coraggio di dire...." ma...io non mi sono accorta di nulla".
    Capirei una strisciatina....ma sfondarmi mezza auto staccandomi pure il paraurti senza accorgerti di nulla mi sembra troppo.
    Comunque è una triste realtà...ogni volta che si parcheggia in giro ti lasciano un bel ricordo, che sia da portiera sulla fiancata o paraurti c'è sempre qualche segno.
    Volevo comunque far notare che in Svizzera e in Germania il rispetto del bene altrui è molto più sentito che da noi.

15. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    proprio cosi'#-o ](*,)

16. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    ricordo dai viaggi che ho ftto che fuori,svizzera, germani, francia, malta, quando dovevo attraversare la strada puntualmente comefossero radiocomandate le macchine si fermavano a 10 m di distanza, e senza suonare

la civiltà da noi è un optional...

17. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Il grado di civiltà di un popolo si può misurare anche dal comportamento alla guida dei suoi automobilisti!!!

18. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    magari è una bella panda tipo nuovo che ci ha lasciato il paraurti hihi

19. rossoducati

rossoducati Kartista

55
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring attiva E91
    ... io credo che che da qualsiasi altra parte il rispetto del bene altrui sia più sentito; io vedo in giro soltanto tanto egoismo e tanta prepotenza e spesso penso alla scena del film "ho vinto la lotteria di capodanno" dove uno sfigatissimo Paolo Villaggio si presenta in garage con un Caterpillar e crepa la macchina del vicino prepotente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Danilo

20. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Mi spiace...ti sono vicino...#-o #-o

Condividi questa Pagina