aspetta.... e non copia neanche la rubrica dalla sim ... la devi passare su outlook e poi sul iphone... Alcune cagatine ci sono ....
si c'è ma ,mi sembra,bisogna avere la conessione a edge quindi un abbonamento o rivcaricabile con internet :wink: sei te e pochi altri ke mettono i numeri sulla sim... poi quando li riporta se hai 3 numeri su un nome te lo scrive 3 volte ...ke palle...se utilizzi outlook ci mette 15 secondi...:wink:
non cancella i singoli messaggi, ma intere discussioni legate al contatto che te li invia, stile chat. Devi mettere l'applicazione SMSD per farlo. Gli MMS li vedo collegandomi al sito dove puoi vedere i messaggi. E' vero L'n95 è lento, ma per avere un Ip perfetto ci devi smanettare dietro, e per me, è una rottura.. Nell'N95 ho la memori da 2 giga, e andavo alla grande, l'Ip è molto più da "programmatori" :-)
Guavda con l'N95 automaticamente mi salva in outlook .... qvindi ce n'est pas en problem pour moi.... ma ... tipo ... mia moVosa col motorVola ...che non usa mai PC ... 240 contatti passati ieVi sera a pc col sistema del motorola e poi fatti rilevare col outlook per poi passarli su iphone..... un pò macchinoso ??? sarebbe stato + facile copiarli in SIM e che iphone li avesse copiati automaticamente... anche xchè non è detto che chi compra un telefono debba avere anche il PC..
mi sa ke c'è ,comunque ,un programmino su installer ke lo possa fare...non ricordo il nome...ma prova a fare una ricerca su google..:wink: ora vado a fare colazione ke go fame!!!
se a qualcuno interessa ce un mio amico ne ha uno da 3 settimane, e lo vuole vendere perchè vuole prendere quello da 16
riapro questo thread perchè mi sembra quello più "corposo" sull'Iphone... vi pongo una o due domande.... sgombrando la mente da considerazioni di design o di preferenza per la Apple....secondo voi: a) vale i soldi che costa? b) è meglio aspettare? nel senso che tra qualche mese usciranno alternative valide o versioni migliorate dell'Iphone?
L'iPhone è veramente un bel telefono e ne vale la pena quello attuale per 277 euli (costo in USA) ma ti conviene aspettare quello nuovo ormai ... e se no c'è questa alternativa da aspettare che prometterebbe bene
appunto...sicuramente qui da noi arriverà come minimo a tariffa doppia... però, dico, come funzionalità/facilità/utilità.....rispetto a Nokia di un certo calibro (tipo N95).....se la batte oppure perde miseramente?
Onestamente... Io l'ho preso, sono contento ma principalmente per l'integrazione ipod/iphone/wifi. Il mischione delle tre cose in un bell'oggettino mi risolve almeno 8 ore settimanali tra aereo e spostamenti associati. Avrei potuto prendere anche un palmare telefono con le stesse caratteristiche ma non avevo trovato nulla che mi sollazzasse a meno di 300 euro. Con l'arrivo, pare entro giugno, sul mercato italiano del modello nuovo, in questo momento sconsiglierei a chiunque l'acquisto del modello attuale (se non al puro prezzo "USA").
facilità incredibbbbile e funzioni wifi molto buone, anche in alcune autostrade come l'A4 coperta non tutta da wifi... Se ti serve subito cerca l'amico che parte per gli states ... Punto dolente sono gli MMS che non invia e non riceve.... e che non è UMTS (quello attuale ovviamente)
grazie!!!! il dubbio era legato a pareri estremamente discordanti!!! finora ho sentito persone: 1) completamente innamorate dell'Iphone 2) completamente deluse che lo vendono dopo 10 minuti.,... da qui il dubbio...
sembrerà una stupidaggine...ma sono abituato ad usarne parecchi (soprattutto per spettegolare con la mia compagna.....)...quindi questa potrebbe essere una cosa che mi farebbe aspettare....