Alle 3 circa della notte scorsa m'hanno svuotato il negozio,magari non tutti lo sanno ma ho uno shop dove tratto materiale per competizioni automobilistiche e karting: www.racemodena.com vi capitasse quindi di vedere in giro materiale Sabelt,Lico o Shock Doctor e caschi Arai o Stilo a prezzi sospetti o su canali insoliti fatemelo sapere in modo che io mi possa muovere di conseguenza. Se poi avessimo la botta di culo,visto che mi hanno ciulato anche quello,di trovare in giro il Mio personalissimo casco sarebbe bello poterlo portare a casa magari con dentro la testa del malcapitato di turno. Piu tardi guardo con gli addetti della vigilanza i filmati delle telecamere,ma potrei scommettere tranquillamente che i ladri non sono italiani... e li abbiamo proprio in primo piano,visto che una delle vetrine che hanno svuotato ha la telecamera proprio sopra,in modo che quando si prende una tuta da li dentro la si ha in faccia. Abbiamo anche la targa del furgone che hanno usato per sfondare la vetrina sulle registrazioni video,ma tanto sarà sicuramente rubato. Madonna che nervoso,in due ore ho girato tutti i vicoletti scuri,i campi nomadi e i palazzi ghetto di Modena con un machete sul sedile passeggero... fortuna che non ho trovato nessun furgone che corrispondesse alla descrizione dei due ragazzini che erano nel parchetto di fronte al negozio... Se potete in qualche modo rendervi utili ve ne sarei grato,controllate Ebay,mercatini vari eccetera... il mio casco è quantomeno NON rivendibile,visto che è un pezzo unico,e anche un'altro fatto su campione per Davide Forè,ex campione italiano kart. Scommesse aperte sulla nazionalità,il banco è 50€ Italiani quotati 10 a 1.
Porca trota che nervoso viene quando succedono 'ste cose !!!!! Mi auguro tu sia assicurato, almeno. Facci sapere se trovi qualcosa...........per la scommessa non se ne fa nulla tanto sono certo fin d'ora che la perderei ! Sono prevenuto ? YES
Assicurato sono assicurato,ma il casco era mio privato e lo tenevo qui in esposizione perchè era un bell'esemplare modestamente. La notte che non ho dormito,l'incasso che non farò oggi,l'allenamento di stasera a puttane e la sensazione di impotenza e nervosismo recondito che prima e poi sfocerà in qualcosa di dannoso però nessuno me li paga... Speriamo che se guadagnano qualcosa con quello che han rubato lo spendano in chemioterapia.
Perchè se fosse uno straniero sarresti più contento!!!! sono ladri bastardi e probabilmente su commissione , non è refurtiva che si vende facilmente in poco tempo...... Mi auguro che tu possa ritrovare la tua merce alla svelta , e sarebbe bello vedere marcire in prigione i ladri.... ma questo è solo un sogno Anche io con la mia attività sono a rischio furti so quello che stai passando , ma non ti fare prendere dall'ira ciao
No no,non sarei piu contento,sarebbe solo un'esempio in piu da portare quando dicono che la mia intolleranza è gratuita.
Ci son poche cose che mandano più in bestia dello scempio del proprio lavoro. Solidarietà e, per quanto mi riguarda, stai dimostrando fin troppo stile in questi momenti difficili
Saranno Reggiani. Ste teste quadre... Andras,incazzarsi in questi momenti è inutile,ora devo organizzarmi per fare la denuncia,rifare la vetrina,tentare di recuperare il materiale in tutti i modi e contattare assicurazione per il preventivo del vetraio e il rimborso del tutto, avrò poi tempo stasera in palestra di incazzarmi e slogarmi o insaccarmi tutte le giunture del corpo.
2/3 nordafricani,fiorino FIAT bianco. Zona Modena/Reggio/Bologna aprite gli occhi,oggi pomeriggio avrò anche la targa.
come detto di la mi dispiace, continuo a sperare che tutta sta roba venga messa su e-bay, magari trovi chi l'ha presa.... è una speranza remota ma magari un pelo di culo...
Mi dispiace! Nordafricani, italiani o svizzeri, spero che ti capitino davanti prima di essere presi dalla polizia.
Solidarietà... E' capitato anche al mio migliore amico qui a Sassuolo 2 o 3 furti pesanti e altri 2 tentativi di furto in un paio di anni scarsi di attività, lui si occupa principalmente di hifi car e hifi in generale e.... poveretto è stata davvero dura per lui passare anche mentalmente questi furti. Una volta pensa che gli hanno perfino bucato un muro per entrare ..... Comunque apparte tutto mi spiace tantissimo e ti capisco molto come possano essere questi momenti davvero tristi... Aprirò gli occhi e spargerò un pò la voce qui nelle mie zone e con i miei amici per sapere se gira qualcosa degli oggetti che dicevi prima! Ciaoo e mi raccomando non ti buttare giù troppo!!
quasi sicuramente hai ragione......ma loro hanno fatto solo il lavoro sporco e intascano pochi spiccioli:wink: i "ricettatori" che gli hanno commissionato il lavoro, e che si prendono gran parte del disonesto guadagno, sono sicuramente italiani:wink: p.s. mi spiace per l'accaduto.....spero di cuore che tu sia assicurato