Ciao a tutti, ho spulciato il forum alla ricerca di una risposta al mio quesito e non ho trovato una risposta precisa al mio caso... mi spiego meglio: ho una BMW e36 Cabrio del 1995 con i sedili beige che purtroppo non sono messi bene.... il sedile di guida si è ovviamente strappato e la seduta posteriore (causa acqua dalla capote estiva) si è strappata ed addirittura ne manca un pezzo! ho trovato dei sedili a buon prezzo della BMW e46 Cabrio beige messi mooolto bene Vorrei sapere se qualcuno ha già provato la metamorfosi tra le due versioni Cabrio. Preciso che i pannelli porta resterebbero i miei xchè sono a posto e che, da quel che ho capito, per i sedili anteriori non dovrebbero esserci problemi, ma... i posteriori? L'alternativa sarebbe quella di far "risuolare" il tutto ad un prezzo tutto sommato contenuto (€ 1000,00 per gli anteriori e posteriori) qui a Vicenza ma il mio dubbio è questo: una volta rifatta la pelle della selleria perderebbe ovviamente le sue "rughe" che le ha dato il tempo. Vi confesso che alla fine le sue "rugose" mi piacciono un sacco ed invece la nuova pelle tutta bella tesa ho paura che la farebbe sembrare un po' come una bella vecchierella dopo un lifting... in pratica: mostruosa! (nel senso orribile del termine). Qualcuno mi potrebbe dare il suo parere?