salve a tutti, ho da tempo intenzione di acquistare un auto bmw , ho già i soldini belli pronti pper fare tutto, però adesso inizia veramente un dilemma......... adesso dopo aver scartato bmw 320 coupè (per questioni si budget e di allestimento vetture) adesso sono ad un bivio, AIUTATEMI!!! (sono un ragazzo con nessuno sopra le spalle) io ne farò un uso di circa 10000 - 12000 km annui, con tragitto casa-lavoro, qualche uscita fuori il fine settimana è una vacanza estiva con ritorno alla mia citta natale distante 1300 km da me ( andata e ritorno 2600km). voi cosa scegliereste bmw 120d 177cv futura completa di tutto compreso navi, pelle , sensori di parcheggio, ecc....... o bmw 320d 177cv futura (solamente futura ) senza navi e altro.
Se non hai intenzione di allargarti a breve in famiglia punterei il 120d, più giovanile e prestante, anche se personalmente prenderei il serie 3 coupe a costo di prendere un allestimento peggiore.. La berlina è molto meno accattivante secondo me. Poi segui il tuo gusto! Cosa cerchi da un auto? Modifico il messaggio perché rileggendo mi è venuta in idea: visti i pochi km annui e visto che mamma BMW lo concede: perché non un bel 120i 1.6 turbo della mini? Il motore non beve troppo ed è sicuramente più divertente da guidare! Finalmente un gran turbo-benzina a disposizione, sfruttiamolo!