Io li ho leggermente scuri su tutti (tranne parabrezza), è stanno benissimo, l'auto è dello stesso colore della tua... La foto in firma non è aggiornata...
Ti ho ritoccato le immagini, dovrebbero essere abbastanza fedeli ad un'ipotetico kit di vetri scuri... Per quanto riguarda la 318, mi piacerebbe avere altre info a riguardo! Mandami un messaggio anche ora se vuoi! http://img138.imageshack.us/my.php?image=dscf6916kl1sk9.jpg http://img125.imageshack.us/my.php?image=dscf6924cp4di1.jpg
Direi sicuramente più elegante, un pò meno sportivo, e a seconda del colore anche un pò meno "utilitaria"...
Si, vero, coi corrimano è più elegante, ma senza è più sportiva... questione di gusti.... Sinceramente quella del meno utilitaria non l'ho capita
Dicevo esattamente il contrario: per me senza corrimano è più elegante, quindi con i corrimano un pò più sportiva... e in alcune colorazioni, vedi auto argento con corrimano neri, essi contribuiscono a renderla un pò più "utilitaria"... facci caso...
Si, ora ho capito... ci farò caso a quelle argento coi corrimani neri... di solito non le guardo mai perché argento è il colore che odio di più, capirai, ho avuto 3 macchine argento non per mia scelta!
Il problema non è del colore dell'auto, ma di tutti gli inserti che normalmente sono neri, quindi spiccano molto (inserti nei paraurti, maniglie, paracolpi portiere, corrimano, ecc.), se già metti tutto in tinta è un altro pianeta... nelle auto scure non si nota...
L'ho trovata già così... però posso chiedere per il prezzo a chi ha fatto fare il lavoro, cmq ogi ho fatto finalmente belle foto attuali, appena ho un attimo le inserisco... se a Class non dispiace le metto qui...
Eccole... così valuti le pellicole... secondo me così sono proprio al punto giusto e sull'auto scura stanno da Dio...
A me le pellicole non esaltano, ma hai dei cerchi in lega spettacolari, e che non ha quasi nessuno.... son 17?
Beh è questione di gusti... io se non li avessi trovati già così non credo che li avrei fatti... però ora me li godo Poi come puoi vedere dalle foto, non sono totalmente scuri (che non piacciono anche a me), ma diciamo fumé... tant'è che si vede tranquillamente l'interno dell'auto e addirittura il palo della luce attraversando entrambi i vetri... Grazie per i cerchi, effettivamente sono poco diffusi e piacciono molto anche a me, tant'è che quando ho dato il 320d a mio fratello gli ho lasciato i 135m comprati e gommati 2 settimane prima!!! Sono da 17"...