Non ho mai fatto la mia presentazione nell'area dedicata ai soci. Chi mi frusta? Comunque mi sono iscritto da quasi un anno e sono contentissimo della mia scelta. Sicuramente allo scadere rinnoverò molto molto volentieri il mio tesseramento perchè sono orgoglioso di essere membro di questa splendida community! Sono inoltre molto lusingato per esser stato scelto (anche questo circa un anno fa) come moderatore, aiutare gli utenti e Paolo a tenere in ordine questa meraviglia per me è motivo di forte orgoglio e continuerò fin quando posso con tutto l'entusiasmo possibile! Ringrazio ancora una volta Paolo per aver creato questa fantastica realtà e ringrazio tutti gli altri soci perchè come me hanno deciso di contribuire con un piccolo gesto alla crescita del forum e del Club!
Ci facciamo frustare in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perché nemmeno io Senza che aggiungo altro su quanto ha scritto il caro Beppe che condivido pienamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va bene.. Ci penso io darvi il benvenuto.. a tutti e due. A parte gli scherzi; grazie di cuore per il vostro doppio inpegno: (i) Nel sostenere la community di BMWpassion attraverso il Virtual Club (ii) Con il vostro quotidiano impegno in Moderazione
Grazie Pietro il sostegno al VC e' un grande piacere per far crescere questa stupenda famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la moderazione, faremo sempre del nostro meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh....qui ha pienamente ragione Beppe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma bisogna presentarsi di nuovo? Cioè, quando si diventa soci?? Biiii, allora io mi merito molte frustate, perchè nemmeno lo sapevo. Va be' daiiii, tanto oramai mi conoscete.....
In accento Tedesco Italiota Tu non esserti presentata in tempi prestabiliti.. subirai tremenda punizione Haha haha Benvenuta Stefania! Un bacione
Grandi ragazzi per davvero! Sempre garbati e deliziosi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La corte, riunitasi nel proprio gabinetto ha deciso: Assolta perchè il fatto non sussiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo l'articolo 696969 bis è riabilitata alla normale partecipazione al forum
In effetti, tra il colore gayo e la grandezza del carattere.. era possibile sbagliarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci proviamo
La sentenza è nero su bianco su carta... igienica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora diranno che, essendo siciliana, nella Corte c'era infiltrata la mafia........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">