Come Renderla Ancora Più Brutale CIAO RAGA,sono un possessore di bmwz4m. vi sembrerò incontentabile, ma mi chiedevo quali interventi si potrebbero fare , per renderla ancora più performante. centralina?..... a chi bisognerebbe rivolgersi? concessionaria bmw o altri eleboratori... attendo delle risposte da qualcuno che è competente in materia... a presto
a proposito delle ruote p.s. A dimenticavo ,un mio amico (che è pilota) mi ha detto che nella z4m. le dimensioni di serie dei pneumatici sono troppo ridotte, e occorrerebbe quanto meno una 245 davanti e una 285 dietro. che ne pensate? queste misure richiederebbero la lunga procedura alla motorizzazione o possono essere montate subito?
credo tutto dipenda molto da bmw italia che deve rilasciare un nullaosta... ma se le misure non vengono montate su nessun altro modello di Z4 la vedo durissima.... auguri!
Io penso che manco ci entrano quelle dimensioni! Considera che quelle gomme non le monta neanche la nuova m3, e somigliano quasi alle dimensioni della M5. Puoi provare a mettere un tipo di gomma diversa, una sport cup (per avere più aderenza). Ma sarebbe utile sapere anche per quale scopo tutto ciò! Ciau
Hai aperto la stessa discussione anche qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129929 non si possono mettere doppioni nel forum, è sufficiente che scrivi una volta sola :wink: