io per ora nn faccio testo,purtroppo nn sono ancora in grado di confermare la mia presenza... morale fate voi ed io mi adeguo:wink:
Per il 23 è perfetto prenota pure x 2 io e morosa spero che l'orario sia verso le 20,30 altrimenti iniziate pure tanto io arrivo cascasse il mondo. visto che saro all'estero dal 6 al 16 se ci sono novità il mio numero è 3299852959 Alessandro
mannaggia la peppina... io, come sempre, per il 23 maggio sarò in giro per il mondo (Indonesia per la precisione) e cos' mi perderò anche questa occasione per incontrare gente del forum... beh, spero ci saranno altri momenti di incontro... buona pappa e giornata a tutti i fortunati piemunteis che ci saranno...
Ma per pranzo o per cena? Mi piacerebbe esserci, perchè sarebbe la prima volta che riesco a venire, ma non posso assolutamente chiedere ferie! l 24 no???
cena :wink: davo per scontato che il venerdì si lavora e quindi a pranzo sarebbe improponibile p.s. comunque ho aggiornato pag.1 precisando che è per cena
io x 1, mia moglie mi ha detto "scordati che vengo in un posto dove parlate di macchine!" (hihihihihihi)