Salve ragà... Mentre facevo la mia ricerca giornaliera per E46 competition,sono incappato in questa e92 dal prezzo molto allettante...quasi troppo... Qulacuno la conosce?dalle modifiche apportate sembra molto pistaiola la cosa... Se conoscete,sapete darmi qualche info in più sul mezzo? http://www.subito.it/vi/40430836.htm
adesso mi spieghi come fai ad affermare che la macchina è perfetta avendola vista una volta un anno fa
e tu mi spieghi che casso rompi sempre le balle??? la macchina è perfetta e lo so, sei te invece ad avere qualche problemino, credo che non sfoghi da molto molto tempo
sei un caxxaro... pensa se Vaz si compra la macchina e dopo 1 mese gli esplode il motore come fai a dire che è perfetta dico io...una macchina tra l'altro sfruttata molto in pista... ti prendi certe brighe... ma chi te lo fa fare ??
comunque tornando alla macchina, a quel prezzo e con tutta la robetta che ha sotto, se a uno interessa molto il discorso trackday, è comunque da prendere, consapevoli ovviamente di come la macchina è stata usata
Bè in efetti se li ha fatti tutti in pista allora qualche pensierino mi viene....] E poi perchè la vuole vendere??è ancora nuova! Come consumi come siete messi voi con le e9x ciucciano tanto di più del 6L? Cacchio ho anche appena preso l 'interno del csl...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?204061-Gruppo-bmw-passion-di-valutazione-usato&p=4591937#post4591937 :wink:
il v8 ciuccia molto molto di più del 6L, anche andando economy ogni volta che cambiava l'olio ti avvisava e tu andavi a controllare ???
C'è da dire che sull'usato il rischio al momento dell'acquisto c'è sempre. Però in questo caso c'è anche il prezzo che mi sembra interessante. Io andrei a vederla e farla vedere a un buon mecca poi si incrociano le dita...
L'unico mio problema è che sono a mille e più km e momentaneamente non posso proprio assentarmi da lavoro...casomai provo a chiamare il tipo e provo a sentire..anche perché ho per le mani una manuale con 50mkm per 22carte,solo che quest'ultima è una ex usa...e sta roba non mi va giù! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non me la ricordo su elaborare... io ne ricordo una dello stesso colore, ma non era questa, comunque può essere
Anto! Tu che hai avuto sia il 6 cilindri che il v8,che differenze sostanziali hai notato nell'uso quotidiano? Io sono innamorato del e46,ho venduto il turbo per lei,però mi rosica un pò aver trovato quell'annuncio... Il v8 ne avevo provato uno e la sensazione e che non vada poi cosi tanto di piu,ma ero appena sceso dal turbo... Poi ho i freni ed ora anche l'interno in del csl che aspetta di essere montati su una macchina...!
il 6L della e46 è un pochino più pieno ai bassi del v8, ma poi non c'è storia... soprattutto passati i 200 la differenza è abissale... come consumi invece il 6L è fenomenale in confronto al v8... però tu vivi in germania... che ti frega?? la benza non costa 2 euro come qua...
Pero il v8 lo vedo come na macchina più da modaiolo,invece il 6 più da vandalo!(mi si addice di più) Il massimo sarebbe averle entrambi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la benza qua sta a 1,60, oppure vado a lussenburgo,col porsche facevo cosi,ma al rientro il serbatoio era di nuovo vuoto.... Mi sono fatto mandare delle foto degli interni,monta i sedili originali,non sembra messa male,monta anche i freni brembo con le pinze gialle... Vediamo lascio passare qualche giorno,e poi dopo pasqua chiamo il tipo,e sentiamo cosa mi dice..
per quanto esteticamente mi piace ancora adesso più la e46, la e92 è un altro pianeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />