Salve a tutti ragazzi! dopo tanti cambiamenti sono finalmente diventato da una settimana vostro collega bmwista. Ritirata in Germania personalmente vi presento la mia 130i Msport 2008 (aspetto vostri commenti!!!):
grazie, per le dotazioni nn ti so dire ma oltre al pacchetto msport ne ha un altro chiamato aerodinamik sport packet e comfort packet. Come optional ha quasi tutto come lo sterzo attivo, navi professional, luci adattative ecc.. manca solo la porta usb (perchè ha solo quella ipod) i sedili elettrici e l' impianto prof.
ma è un sogno o che roba? mamma che bella messa così, posso solo invidiartela e farti i miei complimenti è stupenda...
Complimenti sehr schone !!! molto bella !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Complimenti.......devo ammettere che è spettacolare...anche se la preferisco 3 porte, così come l'hai configurata è bellissima... Un salutone e Benvenuto!!!!
molto bella complimenti?come hai fatto ad acquistarla in germania?immagino che lo sconto sia stato maggiore....qual'è la prassi per immatricolarla in italia,per l'iva etc.....??ciao.....e grazie x le tue eventuali risp!