problema anabbagliante dx

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da antotava, 5 Maggio 2008.

1. antotava

antotava Kartista

70
    0
    25 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320i e46
    Salve qualcuno saprebbe dire dove si trova il fusibile delle luci anabbaglianti, perchè ho avuto un problema , non si accende.
    Ho controllato la lampadina è tutto a posto ora cerco il fusibbile ma non c'è
    Vi prego datemi una dritta

2. mbena

mbena Secondo Pilota

677
    14
    22 Aprile 2005
    Mantova
    Reputazione:
    229
    BMW E93 320i
    sarà sulla fusibiliera nel portaoggetti...

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    lampada xeno ? se si niente fusibile ma gusto probabile modulo accenditore oppure lamadina xeno se no probabile guasto modulo luci o gablaggio in avaria

4. antotava

antotava Kartista

70
    0
    25 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320i e46
    la fusibiliera nel portaoggetti lo controllata ma non c'è fusibile per anabbaglianti. Ho lampade normali, atd 1963 cosa intendi per cablaggio in avaria?

5. mbena

mbena Secondo Pilota

677
    14
    22 Aprile 2005
    Mantova
    Reputazione:
    229
    BMW E93 320i
    se hai lampade normali e non c'è il fusibile devi guardare il modulo luci.

Guarda su wds dove si trova, di solito è o a destra lato passeggero o sotto il cruscotto lato guida, poi provi col tester se esce tensione..

WDS BMW Wiring Diagram System

ricorda che tutti i fili sono diversi per colore e per sezione, quindi se sul anabaggliante hai un verde/marrone da 0,75 sul modulo luci ti arrivera un verde/marrone da 0,75 e solo quello farà quella funzione (esempio)..

Per cablaggio in avaria può indendere che si sia interrotto il filo che accende la luce..

Comunque controlla anche le masse..

Sono tutti quei fili marroni che vanno sulla carozzeria

Condividi questa Pagina