Salve qualcuno saprebbe dire dove si trova il fusibile delle luci anabbaglianti, perchè ho avuto un problema , non si accende. Ho controllato la lampadina è tutto a posto ora cerco il fusibbile ma non c'è Vi prego datemi una dritta
lampada xeno ? se si niente fusibile ma gusto probabile modulo accenditore oppure lamadina xeno se no probabile guasto modulo luci o gablaggio in avaria
la fusibiliera nel portaoggetti lo controllata ma non c'è fusibile per anabbaglianti. Ho lampade normali, atd 1963 cosa intendi per cablaggio in avaria?
se hai lampade normali e non c'è il fusibile devi guardare il modulo luci. Guarda su wds dove si trova, di solito è o a destra lato passeggero o sotto il cruscotto lato guida, poi provi col tester se esce tensione.. WDS BMW Wiring Diagram System ricorda che tutti i fili sono diversi per colore e per sezione, quindi se sul anabaggliante hai un verde/marrone da 0,75 sul modulo luci ti arrivera un verde/marrone da 0,75 e solo quello farà quella funzione (esempio).. Per cablaggio in avaria può indendere che si sia interrotto il filo che accende la luce.. Comunque controlla anche le masse.. Sono tutti quei fili marroni che vanno sulla carozzeria