Morto il ragazzo pestato a Verona

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tamb, 5 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Proprio...

2. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    =D> =D> =D>
    era quello che volevo dire io ,ma evidentemente non ci sono riuscito:wink:

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    x me SkinMerd è sinonimo di delinquente.

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Daniele non voglio fare polemica ......... perchè qui si parla sfortunatamete di un ragazzo di 28 anni morto, ma io personalmente conosco delle persone che fanno parte di gruppi skineads, ma tra avere delle idee estremiste e ammazzre qualcuno, ce ne passa.

Spero tu questo lo capisca..........e nemmeno io condivido la mentalità e il modo di fare di quei gruppi.

5. Sose

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    ...un po' per tutti credo...

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    mi spiace Davide, ma non lo capirò MAI! mai mai mai!

sono delle me.rde. tutti.

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    N.B.: altra cosa è essere di destra...che a questo punto dovrebbe dissociarsi TOTALMENTE da queste luridissime merd.e.

Ho molti amici di destra,(vera destra e non fantasie folli) e per loro i valori sono al primo posto.

8. Sose

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Anche io ne conosco ma purtroppo non ne posso parlare molto bene....credo che ogniuno riferisca con skinMeerd in base alle esperienze con cui ha avuto a che fare...

non so se mi sono spiegato bene...

A 1 persona piace questo elemento.
  9. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    a parer mio non significa niente !!!
    Dire che erano dei naziskin , dei no global , degli ultra' o qualsiasi altra definizione si voglia dare a questa gente, secondo me fanno solo finta di appartenere ad un' ideale per poter generare della violenza.
    E ormai e' ora di dire basta!!! si sentono troppe storie allucinanti, sono daccordo con le punizioni esemplari , ma esemplari nel vero senso della parola.[-X

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ..giustissimo...si stava divagando un po troppo...

assassini e basta.

11. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    questi nn erano di destra,erano semplicemente dei razzisti e dei violenti,gli è andata bene che sono rimasti sempre a casa propria dove è facile fare i duri,ma se un giorno gente cosi' avesse la malaugarata idea di scendere,pregassero dio,perchè scoprirebbero di essere molto meno forti di quanto credono.

12. moideck

moideck Collaudatore

324
    4
    5 Aprile 2008
    Reputazione:
    84
    330xd e92

le teste di caxxo non hanno bandiera...

r.i.p.

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Sose

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    non li stavo giustificando...

14. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    secondo me stiamo aprendo un dibattito politico , e' normale che anche in questo forum ci sia gente di destra e di sinistra ed e' altrettanto normale che le idee non combacino , quindi non resta altro che parlare del singolo fatto di cronaca resta pur sempre una tragedia !!!!!

15. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    ma ci rendiamo conto che non si può stare più tranquilli per strada che 4 pazzi furiosi ti aggrediscono e ti UCCIDONO per motivi banali....bah.....

16. moideck

moideck Collaudatore

324
    4
    5 Aprile 2008
    Reputazione:
    84
    330xd e92

non stavo assolutamente dicendo questo

;)

lungi da me!

era solo per dire che di qualsiasi estrazione sociale/politica o razza o religione o tifosi di qualsiasi squadra, sarebbero stati da condannare....

cazzarola hanno avuto una violenza che neanche in america History X....

ma caxxarola... ma quanto bisogna essere CATTIVI e MALVAGI per continuare ad infierire su una persona in quella maniera....:sad:

17. Sose

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    (per sdrammatizzare)
    Si vede che non avevano una bmw con cui andare a fare un giro...una bmw ti rende migliore...

18. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Innanzitutto vorrei dire che mi dispiace per il ragazzo, in secondo luogo aggiungo che gli skinhead e l'etichetta che Verona ha di citta nazinfascista è errata se non al 100% almeno al 90%, in questa questione gli skinhead non c'entrano molto, non ci sono le ideologie di mezzo ne tantomeno la politica, è solo stato un alterco -tra concittadini quindi non vedo dove sia il razzismo- come ce ne sono tanti in tutte le citta, solo che questo ha avuto purtroppo un epilogo drammatico.
    In ultima cosa dico di aspettare a tirare le fila della cosa, perche l'autopsia potrebbe rivelare particolare "interessanti", e su quella non si puo mentire o costruire mezze verita come è gia stato troppo spesso fatto in questi giorni ed in passato.

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Qui c'è solo un ragazzo morto. Poteva succedere anche in Lombardia, o in Basilicata o in Sicilia...non centra niente il razzismo di città..si tratta di un gruppo organizzato di teste rasate.
    Gli stessi bastardi picchiarono un ragazzo per via della sua maglia del lecce, ed un altro perchè mangiava del kebab...

non buttiamo merd.a sun un ragazzo morto da poche ore per difendere l'indifendibile.

20. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    In un paese dove diventano protagonisti, e a volte anche eroi, gente che commette atti criminali e poi li mette su youtube, fatti del genere non mi stupiscono purtroppo.
    Inoltre credo che parlare di estrema destra, estrema sinistra, estremo di sto ***** non faccia altro che spostare l'attenzione dal vero problema.
    Ci sono delle persone schifose che non meritano di vivere nella nostra società, queste andrebbero eliminate, punto.
    La corda si sta tirando, troppo... spero che chi di dovere cominci a pensare e ad agire seriamente, prima che inizino a farlo chi non dovrebbe...
    :sad:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina