Notevole effetto! Sai cosa, sulla E46 restyling gli angel eyes hanno un loro perché, ma invece sulla mia E46 vecchia non mi convincono.... una così piccola differenza nel fanale fa un così grande effetto estetico! PS Che le silvervision si scurivano col tempo lo sapevo, è per questo che ho lasciato le lampadine arancioni!
Oggi faccio una bella passaggiata con la mia piccola e gli faccio qualche scatto più professionale!!!E fotografo gli angel con gli anabbaglianti accesi
ottimo class.. l'interno titan e gli angel sono state le mie prime modifiche al 328ci... complimenti sta benissimo ..
Ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla propria auto, ma a mio avviso i vetri scuri sulla Touring fanno effetto carro funebre.....
di sicuro non obbligo nessuno.. per me puo' anche mettere i cerchi da 13'' e le tendine di marylin monroe.... E' solo un consiglio! vista l'auto scura...una leggera oscurità dei vetri completa l'estetica dell'auto se vogliamo essere coerenti. :wink:
Ci sto pensando ma troppo scuri "secondo me" fanno tamarro,e poi qualcuno mi diceva della durata limitata delle pellicole!!!Qualcuno sa prezzi e risultato?
io vorrei fare solo il lunotto posteriore perché non mi piace avere metà vetri di un colore e metà di un altro... visto che gli anteriori non li puoi oscurare
Chi è che mi fà una grande cortesia dando un photoshoppata "vetri scuri" a questa foto???Grazie mille By classs By classs
Dammi un pochino di tempo e ti faccio io il montaggio delle foto, ok?:wink: In attesa di avere la mia 318i Touring, ne approfitto per leggere il tuo blog e prendere spunto per eventuali modifiche!!! Ciao ciao!!!