Questo sabato ho fatto il primo viaggio in BMW (a parte quello casa - studio) e ho notato che è superba. E' molto stabile e veloce; però mi sembra un po' troppo rigida. Meglio così... Il confronto con l'Audi che avevo prima è inevitabile: la BMW vince. Fantastica e consuma relativamente poco. P.S. Per caso qualcuno si trovava dalle parti di Montecatini - Pistoia sabato? Perchè ho visto numerose belle BMW tra le quali un 130i MSport bianco 5p...
L'Audi era una A4 del 2006/11, 3.2 FSI. Era un'auto veloce, comoda, ma mal costruita sia di materiali che di elettronica. I primi erano assemblati male e vibravano. Il portaoggetti passeggero si smontava da solo e i sedili non erano ben fissati. L'elettronica si guastava sempre con la spia del motore, l'olio, ecc. UN DISASTRO. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che i benzina sono difettati!!! Mah! Vi sembra una risposta da dare? Alcune riparazioni sono state eseguite in garanzia, per le altre ci ho messo un legale di mezzo. In conclusione l'ho venduta e sono entrato in BMW. La BMW è decisamente migliore da ogni punto di vista. Il più importante? La trazione posteriore - stupenda.
Su che media stai riguardo i consumi ? Io sto pensando di rimpiazzare il 320i con un 328i o un 330i ....
in autostrada 110,130,150 km/h=12,11,10 km/l in citta (Roma) 8,5 km/l sul raccordo usando e tirando la 4°(quasi 200 km/h) 6-6,5 Km/l
Grazie dei complimenti: mentre scrivo sto cercando di mettere le foto che ho fatto oggi... Ma porca............ Sarò anche imbranato ma non ci riesco... Che nervoso incredibile. Scusate lo sfogo, quando riesco ad inserirle mi calmerò...
E90 - Si è una bestia, ma sa essere tranquilla. Il 335i era esagerato e non mi piaceva per l'uscita dello scarico. La 325i mi sembrava "poco", quindi la 330i è la scelta giusta - secondo me -
Benvenuto in BMW!! Complimenti per la scelta! La BMW come la provi non la molli più! Hanno una guidabilità unica!
Complimenti vivissimi per l'acquisto!! Quoto in pieno la trazione posteriore ed i consumi: la mia 328 I in autostrada a 160 fa l'11 al litro! Nessuno mi crede....!! Aggiungerei (questa è la mia personale idea) che la differenza sostanziale tra la BMW e le altre auto (escluse le supercar) è la seguente: la BMW progetta e realizza dei motori eccezionali intorno ai quali assembla delle carrozzerie e degli (ottimi) telai....gli altri costruttori fanno esattamente il contrario!!