Disastro!!! Incredibile sventura

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lordt, 2 Maggio 2008.

1. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    pienamente d'accordo hai pienamente diritto ad avere ciò che hai ordinato e pagato

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    allora orinane un'altra, con megasconto chiaramente, e non se ne parla più:wink:

in fin dei conti, non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto se riesci a spuntare altro sconto

3. 116i

116i Primo Pilota

1.433
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Io avrei tenuto quella e chiesto un maxisconto...

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    o prendi questa (io non lo farei mai), o aspetti un altro mese e prendi quella giusta!!!!
    eviterei trasformazioni varie.
    mio consiglio.
    ORDINANE UN'ALTRA!!!

5. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    406
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Anche solo di assetto cambiano molle, amm e barre antirollio! Tutta un'altra guida..
    Ordinane un'altra come la volevi. Un contratto va rispettato

6. lordt

lordt Kartista

69
    0
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    120D
    Fatto! RI-ordinanata come la volevo io!!!
    Grazie del sostegno morale!! :razz:

7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...
    consiglio: un'elegante fucilata al venditore....:mrgreen:

capisco la tua incaxxatura...............se posti la tua storia nel 3d delle barzellette......chiappi una miriade di rep+........................
    solidale.....!:wink:

8. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    che sconto aggiuntivo ti ha fatto?

9. lordt

lordt Kartista

69
    0
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    120D
    Si tutto intestato, certificato di proprietà intestato a me!!!

In pratica il conc mi ha spiegato che hai un tot di giorni per dire in motorizzazione che hai SBAGLIATO ad immatricolare e puoi "cancellare" l'immatricolazione. Questo è quanto mi ha detto, io non penso sia così semplice, ma il fatto è che io non ho fatto NULLA. la cosa mi è scivolata addosso.

Fatto sta che oggi a mezzogiorno la macchina era già senza targa.

Altra cosa, sembra (così ha detto lui) che l'errore non sia stato suo (a parte il fatto che avrebbe dovuto controllare cazzzzz....), sembra che l'abbia fatto l'autogemelli facendo l'ordine!!! tanto per fare pubblicità regresso! =D>

Come vi dicevo infatti lui è un conc piccolo che le macchine le ordina attraverso il GROSSO Autogemelli di Vicenza.

Vabbè!

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    beh... allora ??? alla fine lo scontone .. la macchina sostitutiva ??
    Dicci dicci dicci ... (caso da giurisprudenza...:-k )

11. lordt

lordt Kartista

69
    0
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    120D
    Ummm....domani devo sentirlo per telefono perchè mi dice il grado di priorità che è riuscito a farsi dare da BMW italia. Ebbene si, esistono le priorità, non lo sapevo. Giustificandole bene si può accelerare la consegna della nuova macchina.

Non ho modificato il vecchio contratto. Ha preferito non modificare il vecchio contratto per ottimizzare i tempi, del resto il contratto era ancora valido visto che la consegna di venerdì scorso era abbondantemente sotto i 60 + 30 g (un mese esatto).

Domani mi dirà quando arriverà la macchina (presunta) ma ipotizza meno di un mese. Riguardo allo sconto mi ha detto che lo fa alla consegna (lo fa!) e che vede di programmare dei tagliandi concordati.

Purtroppo non ho nulla di scritto nero su bianco e firmato...
    Speriamo bene! Domani vi racconto.

12. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    ok siamo con te !!:wink:

13. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Nel mio caso le priorità sono andate al contrario....:sad: é dal 6 febbraio che aspetto!!!!:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beh, se c avevi una stilo, e' giusto che aspetti :D

15. lordt

lordt Kartista

69
    0
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    120D
    Beh due notizie se vi interessa

1) consegna prima sett di giugno, producono l'ultima di maggio. Speriamo bene!!!

2) premetto che non è uno scherzo. Mio amico oggi mi chiama (gli avevo raccontato la mia disavventura), pure lui sapevo doveva ricevere in questi giorni una peugeot coupè/cabrio. Oggi lo chiamano, va dal conc, vede la macchina e scopre che la macchina è nera e lui aveva ordinato una grigia....

.... mi domando: ma i conc sanno fare il loro lavoro? INCREDIBILE! ](*,) ](*,)

Pure lui con macchina immatricolata prima ancora di vederla, ovviamente! :-)

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gli errori capitano. certo io capisco errori nel mio lavoro, in agenzia, tra migliaia di leggi, prodotti differenti, fornitori, darei da provare a tutti pr capirlo (naturlamente ad alti livlli, a livelli di bluvacanze non e' nemmeno da considerare).
    invece sinceramente non capisco tutto questo caos nell' ordinazione di un auto, ribadisco tutti sbagliano, ma questi errori non sono cose che si sentono raramente. ad esempio mio zio per due volte negli anni ha ritirato un auto con errori di ordine (una volta il colore di un sierra, una volta interni non pelle su non ricordo cosa), mio futuro suocero uguale nell 88 con il colore dell audi, un amico un paio d anni fa con i cerchi, ecc.
    ora, da profano, chiedo a chi ne sa piu' di me:
    ma lavorare nelle concessionarie, ordianre auto, e' così difficile??lasciamo perdere il lato vendita (per me venditore uno lo e' o non lo e', se ha questa capacita' puo' vendere anche mutande bucate), il lato umano, parlo del lato tecnico.

Condividi questa Pagina