Non sò se qualcuno di voi può aiutarmi ma volevo chiedere ....................................sapete se sulla 1 coupè,nel caso in cui non ci sia nè navi nè bluetooth, è presente l'antenna che per esempio viene montata sulla 1 3p e 5p, la pinna, o non è presente nessuna della due?
Beh di serie ti ritroverai una bellissima canna da pesca :wink: Tanto che te ne importa, con una inguardabile auto dell'est di certo non sarà questo il problema
pensa che io mi sto preparando psicologicamente ...................ad essere scambiato per un clandestino irregolare ad ogni posto di blocco!!!
io credevo la montasse di serie la coupe',invece msembra che la pinna sia solo in abbinamento al navi (ed al bluetooth???)....la metterai aftermarket:wink:
la pinna credo ci sia solo col navigatore. la mia concessionaria la monta come "accessorio extra" per €300,00 i.i. ...già verniciata, of course.
300,00!?!?!?! ma sono matti!?!?! a mio fratello quando a preso la 320D Electa gliel'hanno regalata!!!
Ma siete sicuri?...Se andate sul configuratore sia senza navi che con navi e' presente...quindi non sarei tanto convinto anche perche' negli optional non c'e' da aggiungere. Ciao ciao.