su autozei...si parla di carreggiate allargate....non credo che si possano mettere distanziali ....allora si va' di modifica alla geom. delle sospensioni... quindi c'e' qualcosa in piu' sotto il telaio...bene bene.... a quando l'abbandono del mc pers... per dei bei quadrilateri alti davanti? tipo x5....ma mi accontento anche della modifica alle sosp. per ora...
se sia topolino non lo so'....se vai sul sito di autozeitung c'e' l'articolo in questione ...non capisco il tedesco.....ma qualcosa sulle carreggiate c'e' scritto....come pure il debutto del 320xd...
Ma chi è che ti ha detto che mettono i distanziali? Hai qualche cominicato stampa BMW? No? Allora a buon intenditor......:wink:
non posso aspettare così tanto... toccherà prenderla Msport che sarà l' unica in cui non si vede il rest
Le foto infatti viste anche su questo forum delle e90 e e91, presentan le ruote posteriori più a filo, meno indentro, con cerchi 17.. Perlappunto montano i cerchi che ho io su attiva... il risultato che io da 2 mesi circa ho avuto sulla mia, con distanziali da 15mm eibach solo dietro con cerchio 17 mod 158 è proprio lo stesso che si vede nelle foto sul restyling... son troppo avanti... scherzo... ma dalle foto qualcosa del genere si nota... da una parte han fatto bene...
non si puo' certo dire che allargare al posteriore, la carreggiata di 3, tre, centimetri, sia una cosa da poco.