Ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che ha bisogno di una vasca posteriore per e46? ne ho una nuova nuova ad un prezzo interessante....
ciao sub zero, è quella parte finale posteriore dove sono attaccati i due tubicini della nostra macchina.... capito?
......penso sia l'ultimo pezzo di scarico, ovvero il barilotto della marmitta posteriore! vero denis??
bravo falco proprio quello.... il finale della marmitta ma non solo i due tubi dove escono i fumi di scarico anche tutto il pezzo grosso....
lol... a parte gli scherzi io pensavo c'entrasse qualcosa il bagagliaio, non so qualche vaschetta salva bagagliaio...
Ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che ha bisogno di una vasca posteriore per e46? ne ho una nuova nuova ad un prezzo interessante....[/quote] io ho il 330 ,diametro tubi ext?foto no eh?
io ho il 330 ,diametro tubi ext?foto no eh?[/quote] dovrei informarmi perche sinceramente non ne ho la minima idea, ti spiego: ho un buono da usare e il terminale di scarico è ancora in fabbrica dove lo fanno, vuoi che mi informi se riescono a mandarmi una foto? mi raccomando non sono solo i tubi esterni ma anche la parte ovale sotto....
mi dispiace ma non posso venire, ho il complex della dolce metà, al limite vuoi inviarmi l'indirizzo mail e ti mando le foto in qualche modo? ti invio un mess in privato e ti metto il mio indirizzo email cosi mi risp li.. ok?? ciao ciao