Ciao a tutti!! Mi è arrivata giovedi 24 aprile 320 d coupè!!! ho già fatto quasi 2000 km e devo dire che l'auto è fantastica. Su strada va una bomba a tutti i regimi, l'assetto delle sospensione almeno per le mie esigenze è perfetto, la cura degli interni mi sembre ottima ed anche la dotazione di serie non è male. Un solo problema sento un leggero sibillio sullo sportello sx dopo i 110, ma non riesco a capire se sia un problema di assemblaggio dello sportello o aerodinamico. L'ho avete riscontrato anche voi? Ciao Antonio
Il problema che tu riporti è stato già messo in luce da altri utenti...prova a fare una ricerca ed eventualmente a contattare direttamente i tuoi "colleghi" Sicuro che non sia lo specchietto retrovisore esterno?
Io no sento nessun sibilo....mi sa che sarà qualche guarnizione non perfetta, in compenso l'altro giorno ho preso un giunto longitudinale di un ponte sulla Torino-Milano a non più di 130km/h e ho sentito una botta sulle ruote che pensavo....ecco....mi sono giocato i cerchi da 19''