Salve a tutti, sono nuovo e non vorrei fare domande ovvie!! Ho un BMW 520 I Tiuring con impianto GPL Zavoli. da qualche giorno si manifesta questo difetto, durante la marcia o da fermo, sia a benzina che a GPL, la macchina comicia ad accellerare da sola, oscillando tra i 1500 ed i 2500 giri motore, se accellero sembra essere ingolfata e tende a spegnersi, mentre la ventola del motore comincia a girare come se stesse decollando. Inoltre si è verificata una cosa strana, l'indicatore della temperatura esterna ed interna del clima non indica il valore in gradi centigradi ma bensì in F°.
Scusa, ma dove devo controllare il cablaggio della centralina motore?? non essendo un tecnico, avrei bisogno di indicazioni più precise, grazie. Vorrei anche sapere come riportare l'indicatore della temperatura in modalità gradi centigradi. Grazie ancora.
Grazie a tutti, la macchina si é spenta ed é finita all'assistenza bmw, esito dei danni, 1) generatore impulso albero motore cambiato; 2) sensore temperatura motore fuori servizio da sostituire. pensavo peggio...