delle E36 M... il mio 320 senza almeno il para ant M non mi piaceva minimamente.. con estetica base mi è sempre sembrata un po anonima.. quoto per il posteriore
non denigrare così il povero kit originale dell'E36 se no mi arrabbio davvero... scherzo, purtroppo hai ragione, il para anteriore M è FONDAMENTALE per l'estetica dell'E36!
personalmente gli specchi ///M nn mi piacciono... ma metterei volentieri quelli della E46 ci... quelli con le modananture "anti turbolenza" sopra http://www.treffseiten.de/bmw/bilder/showimage.php?show=e46/spiegel_cc/02.jpg&pos=ro&farbe=w
arriverà anche iltuo momento..i miei paraurti per ora son sempre qui se vicni all'enalotto miprendi tutto e ti faccio il prezzaccio:wink:
il problema non sarebbe nemmeno tanto comprarli, è col farli poi verniciare che non ci si rientra più... ma perchè te hai ancora a casa il para anteriore???
lo so, ma quelli ///M così tondini e piccoli nn mi piacciono... mi pare che nn c'entrino niente con il resto della linea E36, che invece è fiera e giustamente squadrata...