Come consigliatomi sulla sezione " mi presento" riporto quì la richiesta di consiglio sulla quotazione dell'auto che sto per prendere: spero di non essere troppo invadente nel chiedere agli assidui del forum una valutazione oggettiva dell'auto: 530D modello Futura con sensori (ant e post) navi, vetri oscurati(post), automatica, nera-metall con pelle beige e radica........ 116.000 km(spero veri) I° immatr. : Ottobre 2004. Garanzia 1 anno. Carrozzeria ok, interni buoni (un po' consumati i pulsanti del volante e dello sportello sx) cerchi 17" ruote ok. L'ho portata un po' e sembra tutto OK.... Grazie
in conce quindi visto garanzia 1 anno? diciamo 25000€. se meno è un buon prezzo, ma... visto la vendita tramite conce mi sa che sarà dura...
Ahi me è superiore ma, non ne ho trovati di + bassi, ed è 1 mese e mezzo che giro........ stiamo sui 28 con garanzia e passaggio compresi
mi sembra carissima io ho acquistato da privato quindi senza garanzia la mia da 10 giorni, e' una import del 12/03 ma presa dal precedente proprietario con pochi mesi e meno di 20.000 km, tenuta in maniera maniacale 96000 kn tutti tagliandati in bmw, l'auto ha cerchi da 17 runflat 245/45 al 70% tagliandata 10k km fa con pastiglie freni posteriori e cinghie praticamente nuove, navi, tettuccio apribile in cristallo, assetto sportivo, regolazione volante elettrica,pelle nera, sedili riscaldabili e con memoria, interfaccia bluetooth per telefono, lettura mp3, voice control, pdc davanti e dietro, sedili posteriori abbattibili e skysac, un treno supplementare di gomme invernali con relativi cerchi da 16", fari bixenon con adaptive light, cruise control, predisposizione telefono nel bracciolo e mi sembra sia tutto. L'ho pagata poco meno di 20k euro compreso il passaggio quindi va bene che quella trovata da te e' piu' recente e hai la garanzia ma ha anche iu' km e 8.000 euro di differenza mi sembrano davvero tanti per non dire troppi. Se vai su autoscout vedrai che ne trovi un mucchio dai 20 ai 25k euro. Ciao
beh diciamo che dai 20 ai 25 trovi solo "catorci"..... Il prezzo 28 è "normale" per concessionario. Per privato sarebbe tanto Io ad esempio la mia 530d touring con 22000€ di accessori la venderei ora a 30000€ Questa è la sua quotazione In conce me ne danno a fatica 27 Ed è un 2004 con 120000km tutti tagliandati e full full full con cambio automatico appena rifatto...... Questa è la cruda verità ormai i guadagni li fanno solo i concessionari.... ma d'altronde SECONDO ME fai bene a prenderla li e non da privato almeno per 1 anno ogni cosa ti capiti ti "pari il cuuulo"
Beh la mia ti assicuro che a parte il problema dello sterzo di cui ho parlato in altri post non la definirei proprio un catorcio...... Scaramanticamente e' troppo poco che l'ho presa per poter parlare piu' di tanto ma sperando di non avere brutte sorprese ti giuro che almeno per quel che si puo' vedere e sentire usandoa sembra nuova e al venditore nella conce dove ha preso la sua nuova vettura gli offrivano la cifra da me pagata, meno di 20.000 Che i concessionari ricarichino parecchio e' vero pero' un 2004 a 28k euro a me sembra molto caro soprattutto se stiamo parlando di un berlina.
Beh allora il discorso cambia un po' touring da concessionario non e' sicuramente da gridare all'occasione ma non e' neanche cosi cara. Diciamo che e' nella fascia alta della valutazione. Se cerchi trovi a meno anche dai conce ma anche se la prendessi non ti sei certo fatto fregare.