Quanti km avete fatto con le vostre auto e che lavori avete dovuto farci? Inizio io appena presa 95000 speriamo che duri..... Ciao
Bon adesso siamo in tre....io sto a circa 190k km...infatti fra un po' la si dovrà sostituire. Nessuna rottura importante, regolare manutenzione con sostituzione olio del cambio a 100k km per scrupolo di mio padre. Prossima sostituzione con.............un'altra 535d Steptronic Eccelsa.. che varietà vero?? Cambierà la combinazione dei colori se non altro...ciao
530 I Xdrive di giugno 2007 , Appena compiuti 40.000 Km. Sostituzione pompa benzina alta pressione a 5000 Km, 2 volte sostituzione leva steptronic, in attesa del ricambio corpo farfallato per rumoriniu
Ho aperto il sondaggio e mi sono dimenticato di votare E' importante pero dire anche che lavori o sostituzioni sono state fatte all'auto per farsi una idea corretta dell'affidabilita'.... Esempi: 200.000 km nessuna anomalia particolare non e' la stessa cosa di 200.000 km cambiate 8 turbine 2 cambi e 1 motore.....:wink:
E60 525d Attiva Step / 2007 (rest) 50.000 km ...niente da segnalare (svolta la manutenzione programmata)
A parte un problemino di rumorosita dello sterzo per adesso ottime mi devo abituare alla stazza......
...sì, leggevo dei problemi allo sterzo...riguardo la stazza io mi sono abituato subito...e comunque é la più leggera e agile di questo segmento ...dinamicamente (nei limiti dimensionali del caso) sono molto soddisfatto (ma anche di più ) ...in pratica é una Grande Serie 3 (esiste la GPunto e anche la GSerie 3 ). Secondo me, peraltro, é un modello che invecchierà benissimo vista la particolarità del design...se piace non stancherà facilmente.
La mia ha 33.000 km . L'unico intervento ( tagliando a parte ) è stata la rimappa. Soldi ben spesi !! Alcune volte ha lo sterzo che cigola ma vedo che sono in buona compagnia.
530d touring acquistata 8 mesi fa con 100000km Prima mia vettura con così tanti km ma... non me ne sono assolutamente pentito Nessun difetto se non rumore al doppio tetto in velocità. Ho sostituito in garanzia ( per scrupolo ) il cambio appena presa... almeno per altri 100000km sono a posto ( anche se sicuramente non la terrò così tanto )
ritirata da 2 settimane 114.000 km, anche io come paccagnella prima auto con questi km, ma per ora sembra che vada tutto bene...ho comunque un anno di garanzia premium selection bmw...
quasi 120 mila km. son alla terza turbina e tra poco son sicurissimo che ci vuole la quarta. puleggia motore cambiata collettore scarico tagliandi bmw ...... se si potrebbe togliere il difetto turbine......per me è la migliore auto a diesel per camminarci giornalmente .
Secondo me o sei tu che vai piu' forte di schumi o la tua auto ha qualche problema al circuito di lubrificazione del turbo. Che tipo di guasti hanno avuto le turbine (grippaggio, cedimento cuscinetti, attuatore geometria variabile, ecc)? Ma la lasci raffreddare un pochino dopo una tirata? Perche' a meno che non sia proprio solo questione di sfiga che ti ha preso di mira sembri essere l'unico con questo tipo di problema (toccatina) Ciao
boh!! a me lo dici ! ma già ti avvisa chi la vende, o il meccanico bmw, a 60 mila km e da cambiare .....fin ora non ha sbagliato , 0-.60 la seconda 0-115 la terza......tra poco ovviamente dato che ci cammino parecchio arriva la quarta al 100%, scommetto la qualsiasi perchè già si vede che perde colpi e fischia in modo strano ........la cosa bella è che c'e' la garanzia sul pezzo di un anno, quindi finchè morte non ci separi io sarò in garanzia. tagliandi sempre alla bmw e trattata meglio di un oracolo....... ripeto è bella, ma affidabilità .....voto = 0 . non mi sono mai fatto un viaggio lontano per paura che si rompa!