-damn318tiCoMpAcT x1 (domenica) :wink: -Il Peos x1 (sabato e domenica) -Gimax x1 (giovedì,venerdì,sabato e domenica) -Enricob x1 (sabato e domenica) -Imperial x1 (sabato e domenica) io domani chiudo la lista...................perchè devo fermare i biglietti attraverso le mie fonti. :wink: Chi volesse aggiungersi dopo.......................sappia che biglietti ce ne sono ancora, ma a questo punto bisognerà prenderli direttamente all'Automobile club di Monaco :wink:....................quindi dovrete pensarci da soli.
la " lista gimax " è chiusa ufficialmente Tutti gli altri a rosicare!!!!!! lunedì miei baldi giovani vi chiamo e ci mettiamo d'accordo sui vari dettagli................prezzi compresi! :wink:
"Lista Gimax" definitiva: -damn318tiCoMpAcT x1 (domenica) :wink: -Il Peos x1 (sabato e domenica) -Gimax x1 (giovedì,venerdì,sabato e domenica) -Enricob x1 (sabato e domenica) -Imperial x1 (sabato e domenica) Chi volesse aggiungersi dopo.......................sappia che biglietti ce ne sono ancora, ma a questo punto bisognerà prenderli direttamente all'Automobile club di Monaco :wink:....................quindi dovrete pensarci da soli.
Beati voi! Montecarlo è sempre un'esperienza stupenda, col GP poi! In compenso due settimane fa avevano già montato i cordoli e ne ho approfittato.
...non penso ho già dato la parola per fare una mangiata a Desenzano con gli altri però non si sa mai voi guardate dove c'è la spiaggia, se c'è uno in posa da supereroe vuol dire che ci sono
Hai ragione e me lo ricordo anche io. E' solo che era il compleanno della mia ragazza e siccome sapevo che Montecarlo gli piace gli ho fatto la sorpresa e siamo andati a festeggiare. Spero la prossima volta di essere dei vostri.:wink:
Allora miei cari Ho sondato la disponibilità dei biglietti :wink: Le tribune prescelte sono queste: K4,K5,K7,K8a :wink: Dal mio punto di vista sono equivalenti qualitativamente parlando. in settimana mando un amico che lavora a Monaco a prenderli all'Automobil Club di Monaco.Ovviamente la precedenza verrà data alla tribuna con 4 posti disponibili vicini uno all'altro. vi chiamo per telefono domani che ci mettiamo d'accordo,così vi do anche il numero di C/C e potete cominciare a spedire giù in riviera un pò di grana! PS: per la domenica siamo già a posto. Il 9 maggio dovrei averli in mano,quelli li ho già fermati qui trovate la posizione e i prezzi delle tribune prescelte per il sabato(cliccate su Sabato 24 ):wink: http://www.formula1monaco.com/GP/Page/index.aspx?param=32
i biglietti per le prove li ho in mano 4 consecutivi(ma io non voglio stare seduto vicino al Peos ) tribuna k4 alta .......................spettacolo! Giovedì mi arrivano quelli per la gara :wink: @Damn dammi un colpo di telefono appena riesci
simone una info, dopo le prove di F1 di sabato c'e' la possibilita di accedere per vedere la gp2 e la porsche supercup? puoi chiedere se si puo fare un ingresso indipendente dal biglietto di F1?