Belle qualifiche, Edwards soprende tutti alla fine, le Ducati sembrano essere tornate, e Lorenzo ha un 4° posto strameritato visto che ha le caviglie fratturate
Peccato si, ma credo che si vedra domani in gara quando è stato grave il danno della caduta. Pedrosa starà godendo come un riccio
AHAHAH Rossi imprendibile, polverizza il record delle 1000cc con una 800cc, Pedrosa molla come al solito e capitalizza la 2° posizione, Stoner 3° ed è grasso che cola perche se Lorenzo non avesse avuto le caviglie rotte sarebbe 4° sicuro. Lorenzo impressionante appunto, e Melandri inizia la risalita dal baratro delle prime tre gare, peccato per Dovi mi sa che le gomme lo hanno lasciato del resto ha tirato tutta la gara ed è sempre l'unico privato in mezzo alle ufficiali.
Si Pedrosa molla come al solito.. ma chissà come mai è là davanti solo.. Onore al merito di Rossi che è andato forte, ottimo Lorenzo con la gamba conciata. Bastoner bha non saprei e Melandri finalmente qualcosa la fà.
Bella gara........ Mi ha impressionato davvero il ritmo che hanno tenuto i primi........ sembrava facessero in continuazione giri da qualifica.
Quello che fà impressione è come evolve la tecnica.. oramai le 800cc vanno come le 1000.. tra 2 o 3 anni dovranno abbassare ancora la cilindrata!
E' la risposta a chi diceva che ormai Rossi è bollito! E' la risposta a chi diceva "ha sbagliato ad andare con le Bridgestone"! Sicuramente verrano altre gare in cui andranno meglio le Michelin,ma date tempo al Team di Rossi di capire le gomme e poi il Vale, dice la sua. Bisogna anche guardare a come son cresciute le francesi,non gli è andata giù che Rossi li abbia lasciati,si stanno impegnando come non mai pur di stargli davanti.
Una bellissima vittoria di Rossi. La vera impresa è aver fatto 14-15 giri da qualifica consegutivi, senza una sbavatura. Compliments!
Calma comunque: Rossi ha solo vinto un GP, mica un mondiale. Pedrosa lo vedo MOLTO pericoloso. Idem la Honda......anche se i fatti dicono che la Yamaha è superiore: su 4 gare 4 pole e 2 vittorie
secondo me pedrosa non è pericoloso come si dice......se lo si pressa parecchio o sbaglia o molla come è successo ieri rossi più è pressato e piu corre