ecco. qua si ragiona. ok, gusti son gusti.pero' non paragonatemela in bellezza a quella con gli m6, questa la apre in due. e ribadisco, detto questo da uno che i 18 m6 li ha avuti (che so, sono meno belli dei 19, ma i 19 li ho pure visti sull m3 di carsico, in alcune auto rendono, in altre no, nulla da farci, e' così).
domanda questi della foto di quale casa sono? da 18 pollici vero? quanto costano? io ho una z4m blu, quali cerchi monteresti al mio posto?
19 csl. non ti autorizzano i 19 a libretto in bmw italia, quindi o fai il giro tarocco e costoso via germania, oppure se dalle tue parti ste robe non le controllano vai fuorilegge. da me dopo 10minuti saresti con 400 euro di multa, libretto sequestrato, obbligo di collaudo e pensiero a chi vendere i 19.
per i cerchi..i migliori sono i miei della mia emmona...oz super leggera forged III a canale rovesciato
oggi alla concessionarioa bmw della mia città avevano una Z4 M roadster con 30000km non so di che anno comunque colore blu pelle rossa a 40k € in conto vendita comunque son rimasto un pò deluso, quel motore sull'M3 lo sentivo con più vigore poi non aveva sound per niente...sarà l'esemplare che è capitato a me oppure sono così??
Moolto moolto strano...il motore è identico a quello dell'M3 e46..con addirittura alcuni ritocchi per renderlo più pronto ai bassi...non saprei proprio.
Si l'ho vista..è bellissima con gli intrerni chiari come piacciono a me... E' i cerchi del csl sono proprio belli, non costano poco però..valuterò. :wink: Grazie ancora per le foto..ROssa è veramente bella..peccato che sia quasi irrivendibile poi...
Era questa il mio sogno, anche se poi ho dovuto ripiegare non vi dico su cosa. E chi se ne frega se tante riviste ne hanno parlato male: un bel assetto, nuovi dischi e si risolve tutto
Bhè! freni nuovi giusto se si vuole amdare in pista, perchè altrimenti vanno più che bene gli originali...personalemtne ci metterò una barra duomi, quella si
Bmw Z4coupe Vs M3 Premetto Che Sono Un Possessore Di Z4m Ho Avuto La Possibilita' Di Provare Da Un Mio Amico L' M3 Posso Dire Che La Zeta Ha Ancora Più Sound Soprattutto Ai Bassi.
francamente a me quei cerchi non piacciono affatto mi danno l'idea che la rendano tamarra e cafona i CSL stanno meglio di tutti sulla z4m e sulla m3. Ho provato la z4m degna di casa bmw e grazie al minor peso sembra che i freni tengano testa alle velocità ma bisogna guidarla con giudizio, non oso immaginare cosa sarò la nuova con v8 420cv