Immagino che valga x tutti i business,anche di altre serie (p.e E92),vero?... La cosa strana e' che sulle brochure recentissime (marzo 08) non ne parlano..anzi, si specifica che la differenza tra business e professional e' proprio la lettura mp3 a favore di questi ultimi
Io l'ho letto su questo sito.... le ultime autoradio BUSINESS, mi pare da fine 2007 in poi, leggono gli MP3. Il periodo esatto non lo conosco.... infatti la mia è del 2004 e NON legge gli mp3. Chi ha la radio Business recente, conferma che legge gli Mp3 ? ?
ATD dice per auto prodotte da Luglio 2007. Io vi posso dire che l'x3, ritirata a fine ottobre, con la business legge gli MP3 ma sul display anziche i titoli mostra i numeri di traccia (track 001, 002, ....)
la minima velocità di masterizzazione è 4x con nero e così non li legge,vorrei provare con una velocità più bassa qualcuno saprebbe consigliarmi qualche programma che masterizza cd mp3 a 2x o 1x........
lo avevo immaginato però una volta masterizzai un cd alla mia ragazza a 10x e la sua radio mp3 non lo leggeva...poi lo masterizzato a 4x e lo leggeva.....quindi avevo pensato che forse poteva succedere anche a me vabbè non fa niente però come mai il ragazzo che ha la radio del 2005 business legge mp3 ma che fortuna....
ho capito..x la mia che è del 2005 nn c'è verso..... o 250 euro di adattatore...o autoradio nuovo!!!!
la mia 120d di marzo 2007 pre rest legge gli mp3 su radio business ma il caricatore cd che ho nel baule non li legge...si può far si che li legga anche il caricatore?...le versioni nuove hanno questa possibilità?...