..anch'io sarei molto interessato..ma penso faremo prima a mettere un bullone che serra l'articolazione della caviglia destra.. ..non so perchè ma ho sempre avuto l'idea AFTERMARKET=BAGNO DI SANGUE..
Sulla golf è una stupidaggine, si monta facilmente anche after market, e costa persino meno che richiederlo al momento dell'ordine dell'auto. Tempo fa se ne parlava anche per la serie 1, e non mi pareva che ci fossero particolari problemi per l'installazione
insomma io per la mia ex 147 che era gia tutta cablata per il crusie no ho fatto altro che andare in demolizione con la fortuna di trovare una 147 con il cruise e per 10 euro i sono portato a casa la leva e la parte bassa della plastica portato a casa montato il 5 minuti e tutto ooooooooooooooooook la serie 1 ha bisogno del cablaggio e magari un agg della centralina.... a me ne hanno chiesti 415 di euro per montare una interfaccia ipod!!!!!!!
ciao...sono interessato anche io amontarlo sulla mia 120d 177cv....atd..ma quanto costa per montaro aggiornare...etc..lo sai?