Come da oggetto vorrei cambiare la mia 335i coupè. Grandissima auto, chi l'ha avuta potrà confermare. Quale macchina mi consigliate per sostituirla degnamente?? Sinceramente vorrei cambiare marchio, in quanto negli ultimi 20 anni ho sempre guidato BMW. Ho 51 anni e non ho figli, faccio circa 20.000 Km all'anno. Grazie per i Vs. consigli Ciao
Invece che chiedere a noi, non pensa che comprare una macchina che le piace potrebbe essere una decisione vincente? O quantomeno fornirci budget, potenza, frazionamento, alimentazione, posti, dimensioni, proporzioni, caratteristiche generiche su ciò che cerca?
Io chiedo a chi voglio, in quanto questo è un forum pubblico e non mi sembra di aver infranto alcuna regola.
Chieda pure a chi vuole, il mio appunto non era rivolto a questo. Capirà bene che dicendoci che ha 51 anni e fa 20.000km all'anno, ci da informazioni determinanti al consiglio quanto sapere s'è biondo o tifa Inter. Senza sapere minimamente che macchina le piace/le serve/è adatta alle sue esigenze, qualcuno potrebbe consigliarle una Panda Van, Jajo ha già consigliato la 911, io le consiglio una Zonda F Roadster, altri potrebbero dirle tanto un'A6 AllRoad quando una Morgan Three Wheeler. Ergo, lei, non avendo fornito estremi entro i quali fornire una risposta, non ha chiesto nulla. Io, comunque, voto per la Zonda.
Buongiorno Brad, ci servirebbe qualche info in più. Budget, esigenze particolari, la lascia in strada o al coperto, la tipologia (cabrio,coupè,SUV, berlina, etc). Con altre info possiamo aiutarti meglio :wink:
Poi darmi pure del tu, anzi devi. La macchina la tengo in garage e la uso tutti i giorni. Non mi piacciono le cabrio e nemmeno i Suv e le macchine di grosse dimensioni. Stavo pensando ad un Audi S4 ma non ne sono molto convinto, visto che fra 2/3 anni uscirà il modello nuovo. La 911 potrei anche prenderla ma non mi sembrano questi i momenti per acquistare un auto del genere. Ciao
Quindi una vettura di segmento D...se mi parli di S4 e di 911, devo presumere che hai un budget che spazia tra i 60 e 90mila €
cosa comprerei io, di nuovo con quei soldi?? eccole: Nissan 370Z (nessuno sa cos'è, per chi lavora con il pubblico potrebbe essere anche un pregio..o un difetto) MB C63AMG coupe ( gran motore, peccato per cambio e sterzo) Audi RS5 (se ti piace l'S4 e non disdegni il superbollo: super-anelli) Nissan GT-R (senza difetti, ma senza pregi: perfetta solo non fosse Nissan) Lotus Evora (solo per la linea e la storia che del marchio) Maserati Gran Turismo (potrebbe creare invidie...) non la comprerei mai ma la Jaguar XK è un gran bel mezzo non hanno nessun ordine di merito, ma solo di prezzo
Solo due cose sappiamo sulle macchine da consigliare al signore: no cabrio e no SUV; lei è riuscito - con un'immensità di vetture su cui spaziare, non avendo praticamente alcuna direttiva e potendo suggerire dalla Seat Marbella alla Caparo T1 - a beccarne una che sapevamo non fosse azzeccata!
Nuova Porsche Boxster. Oppure, se non è un problema il superbollo e i 6 al litro, Mercedes C63 AMG, a Vicenza ne vede più di qualcuna, sentirla passare sembra il ruggito di un tirannosauro (almeno, per come potrei immaginarlo)! Oppure ancora, Maserati Gran Turismo; gran bella macchina che ora potresti portarti a casa con molto poco. PS: vedo che non sono l'unico a cui sta simpatica la vasca da bagn0 tre ruote col motore spernacchiante! La mia parte razionale la trova ridicola, ma nel complesso è veramente affascinate!
Io sarei per la nuova serie 6 coupe' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Sara' anche la mia scelta dopo due 335. Ma, se proprio vuoi cambiare, mi viene in mente la S5 o la nuova A7
ma una macchina seria? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. anche io, non conoscendo gusti e preferenze dell'autore, prenderei una 911 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />