Ciao a tutti, da qualche giorno avverto un fastidioso cigolio dal finestrino lato passeggero, sapete da cosa può essere causato, ed i possibili rimedi ? Grazie a Tutti
Ciao se non sbaglio anche io ho lo stesso problema, ti descrivo cosa sento. Quandofaccio scendere il finestrino lato passeggero a metà sento uno scattino e un cigolio, a volte quando lo abbasso meno dela metà e prendo delle buche vibra. Da chiuso qualche volta ho avuto l'impressione che accellerando e frenando ci fosse qualche cosa che penola all'inerno e che batte. Il conce ha detto che va cambiato il motorino ma non sò il costo uscivo appena da un tagliando.
no nn credo sia lo stesso che sento io, probabilmente a me dipende dalla guarnizione all'interno della quale scorre il vetro forse si è un pò consumata.......
scommettiamo che se passi uno straccio con un po di svitol o similare sulla guarnizione del vetro dietro passa tutto?nn csmbiare nulla per l'amor di dio...:wink:
scusami samuelet...anch'io ho lo stesso problema...anzi a me vibra proprio tanto(e mi da un fastidio enorme...)su quale guarniziione dovrei mettere la veselina?...o svitol?quelle laterali o quella inferiore?grazie dell'auto
spesso le guide tendono ad allentarsi e a prendere gioco! Prova a togliere il pannello della porta per capire da dove arriva il rumore
Anche secondo me è meglio che non cambi nulla. Armati di buona volontà, tira giu' le viti del poggia braccio e spannella la portiera, solo cosi' ti renderai veramente conto di cosa sia sufficente fare. Comunque se posso permettermi ti sconsiglio vivamente lo svitol sulla gomma è troppo aggressivo, rischieresti un giorno di dover cambiare la guarnizione per via del degrado e le crepe a cui l'ha portata; decisamente meglio l'olio o il grasso di vaselina che sono anche ottimi nutrienti per le parti in gomma di qualsiasi genere.
Io ho risolto, non c' entra nulla la guarnizione anzi, mi si era rotto un fermo della meccanica dell'alza vetro.......!!!! prezzo di tutta la meccanica (la BMW vendo solo tutto il pezzo) 100,00 € iva inclusa..... Cmq il mio bravissimo meccanica l'ha sistemato senza sostituirlo.......finchè dura.......