Consiglio montaggio cerchi sulla mia e93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sicilianodoc100%, 19 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sicilianodoc100%

sicilianodoc100% Kartista

81
    1
    13 Febbraio 2012
    Reputazione:
    44
    Bmw 325d e93
    Salve ragazzi, ho da poco ordinato il paraurti anteriore M replica della Prior Design e ora vorrei cambiare i cerchi, solo che sono caduto in un dilemma assurdo. In principio ero partito che volevo comprare dei 542 replica perché oltre a montare le gomme che già ho, erano davvero belli, ma poi un mio amico mi ha fatto vedere i CSL e me ne sono innamorato solo che i 18" non mi sembrano un granché, specie i replica.

Dato che voi avete moooooolta più esperienza di me non è che sapreste consigliarmi che cerchi mi converrebbe montare (chiaramente replica perché il budget è un po limitato :-p ) . Ho delle gomme Pirelli Pzero RunFlat 255/40/18 e 225/40/18 chiaramente dei cerchi compatibili alle mie gomme. GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI COLORO CHE INTERVERRANNO

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    In riferimento al Regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Nel caso specifico l'argomento è stato trattato più volte.

Per aiutarti di metto il link --->
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197435-Galleria-fotografica-cerchi-in-lega-per-le-nostre-BMW-serie-3!!!

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina