direttamente dalla cruccheria ho trovato questo. interessante. http://www.autogastanken24.de/documents/Blacklist_Juli.pdf
da quel che si capisce non ci sono problemi particolari segnalati da molti utenti, qulcuno qualche rogna l avra' avuta, ma e' un numero minimo di persone.
non è molto affidabile questa lista perchè mia zia ha avuto sia un grand cheroke 4.7 v8 limited del 2002 gipilizzato e andava da dio(mai nessun problema) e stessa cosa ora con il suo cayenne S del 2004:wink:
se fumi 4 pacchetti di sigarette al giorno non e' detto che muori di tumore ai polmoni, e' questione di percentuali ,tua zia sara' stata fortunata. poi perche' comprare un cayenne s per poi farla a gas sa tanto di paradosso..........
ma perchè sono citati alcuni modelli di una casa costruttrice e non altri modelli della stessa casa che montano lo stesso motore?
Qualcuno di voi sa se le VTEC sono gasabili (mi interessa il GPL, il metano sarebbe meglio ma il bombolone non so dove metterlo...)??? Io ho sentito di problemi vari, e sinceramente di fare da cavia non mi va...